Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati? Smentita: “Che me combini Robbè…”

La coppia “storica” formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione è scoppiata: questa la notizia diffusa dal sito Dagospia. Una notizia che suscita scalpore, considerando che i due stanno insieme da oltre dieci anni e hanno anche una figlia, Linda, che cresce felice e serena. Nell’apprenderla, molti ci sono rimasti male. E hanno anche chiesto spiegazioni al leader dei Tiromancino, sempre parecchio attivo sui social media. E proprio tramite la sua pagina Facebook lui ha smentito. Pubblicando una foto della sua famiglia e scrivendo un lungo messaggio: “Per l’ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati… Ad occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l’ottantaseiesima volta negli ultimi due anni.. l’ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico… guarda caso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo…pensate un po’ voi…“.

Federico continua dicendosi dispiaciuto nel leggere “queste fesserie” proprio sul sito di un amico di vecchia data come Roberto D’Agostino, “il quale evidentemente si sente molto ‘creativo’ negli ultimi mesi…. O a corto di gossip che tirano“. Però non perde la pazienza, Zampaglione. Lascia emergere tutto il suo fastidio e al contempo usa l’arma dell’ironia, che spesso è la più efficace di tutti: “Che me combini Robbè?“. Si rende conto che ad alcuni una “coppia dello spettacolo” felice “proprio non va giù“, soprattutto se resta inossidabile nonostante lo scorrere del tempo. E agli invidiosi, dunque, che venga pure un “attacco di gastrite fulminante“, tanto le cose non cambiano. “Purtroppo – conclude Federico – per maligni e malelingue è così. Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie… se ne avete o ne avrete. Viva l’AMOR“. Che altro aggiungere? Touchè!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio