Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Alessia Messina sogna il matrimonio: “Se non ci provi non cambierà mai nulla”

E’ stato un duro colpo, per Alessia Messina, la fine della storia con Amedeo Andreozzi. Perché ci credeva davvero, perché vedeva in lui l’uomo con cui costruire un progetto di vita. La sua anima gemella, il suo sposo, il padre dei suoi figli. Beh, è andata male. Molti danno la colpa ad Andreozzi, che in effetti si è mostrato – e continua a mostrarsi – fin troppo preso da se stesso. E basti anche dare un’occhiata al suo profilo Instagram per averne conferma. Si piace, Amedeo, mostra i suoi muscoli e la sua avvenenza. Coltiva le sue ambizioni e il desiderio – più che evidente – di diventare famoso. Alessia è diversa. Non che le dispiaccia la notorietà, intendiamoci. Però la sua scala di valori è un’altra. Al primo posto resta l’amore e non ne fa mistero. La Messina sogna l’abito bianco, il matrimonio, la fede messa al dito da qualcuno che sappia rispettarla fino in fondo e renderla felice. “Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla“: questa la frase con cui ha accompagnato una foto pubblicata su Instagram. Una foto scattata a Tuttosposi, nota fiera del wedding. Ancora più significativi gli hashtag che corredano il tutto. Lettere che, messe in fila, formano la seguente frase: “Prima o poi tutti si sposano.

messina
Si fanno sempre più insistenti, intanto, le voci secondo cui Alessia potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne al posto di Silvia Raffaele: quest’ultima, come ormai tutti sanno, ha <strong>deciso di andarsene all’improvviso. Le due ragazze sono amiche e la Messina ha commentato la scelta della Raffaela con un’unica parola: “Unica“. Una sola parola, sì, ma che dice tutto. Le andrà davvero di prendere il suo posto? I fan ci sperano, noi nutriamo qualche dubbio…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio