Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Federica Nargi strega sexy: non teme il confronto con Angelina Jolie [FOTO]

Federica Nargi è consapevole. Molto consapevole di avere un fisico da urlo. Nettamente superiore alla media, anche per quanto riguarda le sue colleghe. Così, dopo un’estate trascorsa a mostrare il suo scultoreo lato B, che di certo ha popolato i sogni e le fantasie di tutti i maschietti italici, eccola pronta a trascorrere un inverno all’altezza della situazione. Deve coprirsi, certo. Ma ciò non le impedire di confermare il suo primato. Alla festa organizzata per il compleanno del suo amico Antonio Fiore, l’ex Velina romana ha deciso di anticipare Halloween e si è travestita da strega. Non una strega qualsiasi. Bensì Malefica, il personaggio disneyano recentemente portato sul grande schermo da Angelina Jolie. Ecco, la Nargi non ha temuto il confronto con la Jolie. Le foto sono subito finite su Instagram sortendo gli effetti che potete immaginare.

nargi-strega

Lunghe corna nere d’ordinanza, scollatura da capogiro, costume – sempre nero – attillatissimo e dunque incollato come una seconda pelle sulle sue curve. Trucco marcato, sguardo malizioso e a tratti severo (perché Malefica è così…), mantello. Il top, per usare il gergo giovanile. Conseguenza: centinaia di apprezzamenti e commenti. E lei che gongola, sia pur segretamente. E’ la reginetta, le rivali possono ben poco quando c’è da mettere in campo determinati argomenti.

Dunque chi preferite, fra lei e Angelina? Beh, quest’ultima è decisamente più magra. Più secca. E gli uomini, soprattutto quelli italiani, gradiscono un po’ di “carne” in più. Innamoratissima del suo Alessandro Matri, la Nargi gioca così. Lui non è geloso perché sa che si tratta, appunto, di un gioco. E intanto la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, ormai da tanti anni…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio