Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Mary eliminata per colpa di Giovanni? Kevin: “Senza di lui sarebbe stata un’altra”

E così ieri, 22 ottobre, anche la bella Mary Falconieri, 23enne di Nardò (provincia di Lecce), studentessa di Scienze Infermieristiche, ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello 14. Ha perso al televoto la sfida contro Alessandro e Simone e dunque fatto le valigie dopo quattro settimane di “gioco”. Da una parte c’è rimasta male, ovviamente. Dall’altra invece è stata felice perché ha potuto già riabbracciare Giovanni Angiolini, il bel medico uscito la scorsa settimana con cui ha cominciato una relazione. I giorni senza di lui, per Mary, sono stati all’insegna delle lacrime e della tristezza. Uno strazio che adesso è finito, anche se bisogna vedere se lui manterrà la promessa fatta prima di tornare nel “mondo reale”: “Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai“. Ieri l’ha accolta con gioia, certo. Ma bisogna vedere se e quanto durerà, al di là delle… telecamere. Più di qualcuno nutre dubbi in proposito, adesso è giunta la prova del nove. Su Mary, invece, non ci sono riserve di sorta: è stracotta. “Credo di essermi innamorata – ha ammesso lei stessa – l’ho capito appena se ne è andato, è come se mi avessero portato via un pezzo di cuore. Lo penso ogni minuto e qualsiasi cosa faccia“.

Il fatto che sia innamorata così follemente – è stato il commento di Kevin, modello padovano di origini tanzaniane con cui la ragazza ha fatto coppia – non le ha permesso di vivere appieno una esperienza del genere. Se non ci fosse stato il ‘fattore Giovanni’ sarebbe stata un’altra Mary. Anche a me piacerebbe provare sensazioni così, ma mi dispiace perché la distrae dall’obiettivo di questo programma che è giocarsela e viversela. Come compagno di squadra mi è dispiaciuto non aver avuto un legame più stretto“.

In effetti la Falconieri è stata sempre con Giovanni, isolandosi dal resto del gruppo. Per certi versi è stato come se gli altri non esistessero. E’ questo il motivo per cui il pubblico ha deciso di eliminarla?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio