Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beyoncé gela l’assistente che cerca di coprirla: “Smettila” [VIDEO]

Certo che questi vip sono meravigliosi. Spassosi. A tratti sorprendenti e involontariamente comici. O ridicoli, direbbe qualcuno. La vita è tutta una questione di punti di vista, si sa. Abbiamo dunque il piacere di parlare di Beyonce e della sua più recente performance. Non una performance canora, però. Nossignori. La diva ha fatto qualcosa di più, stavolta. Guest star alla presentazione del Tidal X, s’è presentata sul red carpet con un abitino striminzito e a dir poco scollato. Ha lasciato che i fotografi la immortalassero, i flash la bombardassero. E il suo burroso décolleté, nel frattempo, minacciava di… allargare i propri orizzonti. Più volte è parso che mancasse davvero pochissimo affinché la bella Beyoncé si ritrovasse coi seni al vento (cosa che avrebbe fatto la gioia di molti, naturalmente). Un’assistente attenta, solerte e premurosa, dunque, a un certo punto le si è parata davanti per sistemarle il benedetto vestito. Non l’avesse mai fatto. Beyoncé l’ha letteralmente fulminata con lo sguardo sibilando un “Smettila!” che non lasciava alcuna possibilità di replica. La poveretta è tornata al suo posto con la coda fra le gambe. La celebrità ha continuato a sorridere e mostrare tutte le sue generose grazie.

Ora. E’ facile immaginare due cosette. Punto primo: quando si sono ritrovate da sole, sicuramente, Beyoncé ha fatto un bel discorsetto alla collaboratrice in questione. Speriamo non l’abbia licenziata ma la minaccia ci sarà stata. Punto secondo: se fosse accaduto un “incidente sexy”, è certo, Beyoncé avrebbe fatto la parte di colei che si vergogna e si strugge. Della serie: “cielo, ma come è potuto succedere? Oddio, che orrore!”. Perché accade spesso così. Prima se la vanno a cercare e poi si cimentano con qualche bella sceneggiata…


Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio