Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: crisi superata, più innamorati di prima

Dopo quattro anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo“: con queste parole, lo scorso maggio, nel corso di un’intervista al settimanale Grazia Alessandra Mastronardi ha deciso di rendere ufficiale la rottura con il collega Liam McMahon. Una rottura dovuta, è chiaro, non alla fine dell’amore bensì a difficoltà oggettive. Però l’amore, appunto, sa fare la voce grossa. Sa catalizzare i pensieri, prendere il sopravvento. E così è accaduto anche per Alessandra e Liam. Ebbene sì, i due sono tornati insieme. Hanno partecipato al vernissage organizzato (presso l’hotel Boscolo di Roma) per l’inaugurazione della mostra “Cinema Italia” a cura dell’artista Simon; sono andati insieme alla cena di gala successiva alla proiezione del film Freeheld-amore giustizia e uguaglianza con Ellen Page protagonista (e naturalmente c’era pure lei); erano presenti anche all’inaugurazione della prima boutique romana di Maison Margiela. Assolutamente inseparabili. La lontananza ha chiarito le idee, sono apparsi più complici e coinvolti che mai. Anime gemelle, felici.

Vorrei essere – aveva detto la Mastronardi nella suddetta occasione – più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma“. Beh, con ogni probabilità Liam McMahon è riuscito a farle vedere la situazione da un altro punto di vista, a tranquillizzarla. Non è ancora chiaro se lui abbia deciso di trasferirsi in Italia, se sia lei a volersi trasferirsi o se – più semplicemente – per il momento siano disposti a sopportare questa vita da pendolari. Di certo, se l’intenzione è quella di costruire una famiglia, dovranno trovare il modo per vivere sotto lo stesso tetto. Perché sì, il lavoro e le origini li porteranno sempre a doversi periodicamente separare, ma girare la chiave nella stessa serratura è tutta un’altra cosa…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio