Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Compleanno di Mara Venier, le parole di Belen: “Mi incoraggia ogni giorno”

Oggi, 20 ottobre, è il compleanno di Mara Venier. I festeggiamenti sono cominciati allo scoccare della mezzanotte, la vulcanica conduttrice veneziana ha soffiato le candeline in compagnia dell’amato consorte Nicola Carraro, di alcuni amici cari e di una showgirl cui negli ultimi tempi è sempre più vicina: Belen Rodriguez. Quest’ultima ha condiviso – come di consueto – il momento con i suoi followers tramite i social network. Prima ha pubblicato un messaggio intenso e di certo sincero: “Auguri ad una donna meravigliosa… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!!“.

Poi, per sdrammatizzare e perché le risate sono sempre qualcosa di sano e rigenerante, ha postato un simpatico video in cui Mara si cimenta con la lingua della Rodriguez ed esprime un desiderio: “Meo amor fammi tua ripetutamente!!!!!“. Il destinatario di tale, bollente frase è naturalmente Carraro. Uomo che, al di là delle battute, è davvero il grande amore della Venier. Matrimonio inossidabile, il loro, alla faccia di tutti i pettegoli.

La notte è trascorsa così, all’insegna dell’allegria. Mara e Belen hanno sempre nutrito stima e simpatia reciproche ma con ogni probabilità il loro legame si è rafforzato grazie alla comune esperienza fatta negli studi di Tu si que vales. Hanno imparato a conoscersi meglio e ad apprezzarsi reciprocamente ancora di più. Hanno scelto di mostrarsi l’una all’altra per quello che sono, senza filtri e senza timori. Fidandosi. E il risultato è questa bella amicizia. Dunque non resta che unirsi al coro: tanti, tanti, tanti auguri Mara!

 

Pulsante per tornare all'inizio