Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 14: Luigi corteggia Federica. Ma Alessandro…

Sono stati i primi a darsi un bacio nella casa del Grande Fratello 14. A poche ore dall’inizio del programma, infatti, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto si erano lasciati andare a coccole e carezze. Un vero e proprio colpo di fulmine, una scintilla che, poi, si era spenta in fretta almeno quanto velocemente si era accesa.

Ora, però, a “corteggiare” la bella infermiera c’è qualcun altro: Luigi Tuccillo. Il ragazzo napoletano, infatti, non ha perso tempo e tra una battuta e uno scherzo ha fatto subito capire a Federica il suo interesse. Ma c’è di più, perché Luigi ha addirittura chiesto ad Alessandro il “permesso di provarci” con la 23enne di Ravenna (ma di origini salernitane). E, in fondo, cos’altro poteva dire Alessandro se non un timido “ma certo“? Solo che, a quanto pare, quel via libera ha fatto scattare qualcosa il lui, almeno stando al suo comportamento: è forse geloso?

aleeee
luigi
Dopo l’ultima puntata, Alessandro le aveva anche scritto una lettera, ammettendo di aver sbagliato con lei e promettendole di esserci sempre come amico. Insomma, al momento Alessandro non avrebbe nessuna intenzione di tornare sui suoi passi, ma per molti è evidente che prova ancora qualcosa per Federica. Anche se nei suoi pensieri sembra esserci pure Lidia. E Luigi? Sta giocando la sua “partita”, anche se Federica, d’altro canto, non pare molto interessata. Anzi, dopo una discussione in cui Alessandro le ha fatto notare che dovrebbe stare attenta a certe persone (Luigi?), tra i due è tornato il sereno. Che sia l’inizio di un riavvicinamento anche in senso romantico? A dire la verità, sia fuori che dentro la Casa, sono in tanti a pensare che tra Alessandro e Federica ci sia ancora moltissima passione, soprattutto vedendo i loro battibecchi. Evidentemente i giochi non si sono ancora conclusi, ma per sapere di più non resta che aspettare e vedere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio