Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Adam Levine incontra la piccola fan Mila e lei… lo rifiuta [VIDEO]

Non c’erano dubbi che Adam Levine, il leader dei Maroon Five, fosse un sex symbol universalmente riconosciuto, tanto che nel suo palmares sentimentale si contano relazioni con l’attrice Jessica Simpson, la tennista Maria Sharapova e la modella di Sport Illustrated Anne Vyalitsyna, oltre naturalmente alla sua attuale moglie, l’indossatrice Behati Prinsloo, uno degli Angeli di Victoria’s Secret, che ha sposato il 19 luglio 2014. Il cantante ha fatto breccia anche nel cuore delle giovanissime. No, non stiamo parlando delle teenager (che comunque stravedono per lui), ma della dolcissima Mila, una bimba di appena tre anni che alla notizia del matrimonio del suo idolo ha avuto una reazione irresistibile. Tanto che la stessa madre ha deciso di filmarla in un video che è divenuto virale in pochissimo tempo, raggiungendo oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Non poteva non approfittarne Ellen DeGeneres che ha ospitato nello studio del suo celebre talk show la piccola assieme alla madre per farle una sorpresa. Prima la conduttrice ha regalato a Mila una giacca in denim con la scritta “Mila e Adam 4 Eva” e numerose foto del cantautore attaccate, poi ha fatto il suo ingresso proprio Adam, il quale si è messo in ginocchio porgendo una rosa alla sua piccolissima fan. Provocando i sospiri di tutte le ragazze presenti e di tutte quelle che hanno visto la trasmissione. Timidissima, la bimba si è stretta alla mamma e non ha degnato di uno sguardo la star, che ha detto ironicamente: “mi ha già dimenticato, ormai è andata avanti“.

Incalzato da Ellen DeGeneres, Adam Levine ha raccontato di aver visto il filmato postato su YouTube e non poteva essere altrimenti: “Tutte le persone che conosco, anzi che ho mai conosciuto nella mia vita, me lo hanno mandato. La prima è stata mia moglie, poi mia madre“. Magari l’incontro non è stato appassionato come ci si poteva attendere, ma la tenerezza è stata tanta e l’imbarazzo non c’è stato solo da parte della bimba. La presentatrice ha detto infatti quello che un po’ tutti hanno subdolamente pensato: “Lo sappiamo tutti che in realtà si tratta di un piano ordito dalla madre Emily per conoscerti“. Bravo ancora una volta Adam a cambiare discorso, vista anche la risata isterica della donna, scoperta. Ma come darle torto? Magari da domani su YouTube inizieranno a comparire centinaia di video di piccole fan che piangono per vedere il loro beniamino, filmate da giovani madri disposte a tutto.

Foto by YouTube

Pulsante per tornare all'inizio