Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, nozze segrete? Lui smentisce con ironia

Gabriel Garko, 43 anni, e Adua Del Vesco, 21, si sarebbero sposati a luglio, prima ancora che che fosse reso noto il loro legame. Lo sussurrano in tanti, loro non confermano, ma l’attore proprio quest’estate ha iniziato a portare all’anulare sinistro“: queste le parole messe nero su bianco dal settimanale Novella 2000 che, manco a dirlo, hanno scatenato un super gossip. Garko, dunque, avrebbe impalmato la giovanissima collega con cui fa coppia da pochi mesi (qua il loro primo bacio in pubblico). Una bomba, ragazzi. E infatti la news è diventata praticamente virale in una manciata di ore. Peccato sia falsa. Ed è stato lo stesso Gabriel a smentire dalla sua pagine Facebook, scegliendo la strada dell’ironia.

Felicissimo della bella notizia… – ha esordito – Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi“. Ecco qua. Una bufala in piena regola. Intendiamoci: con Adua le cose vanno benissimo. Si sono conosciuti sul set della fiction Non è stato mio figlio, che andrà in onda fra qualche settimana su Canale 5, e ci hanno messo poco a diventare inseparabili nonostante la notevole differenza d’età. Ma da qua all’altare, beh la strada è ancora lunga.

E comunque bisogna dire un’altra cosa: fin dall’inizio non sono mancati coloro che credono si tratti semplicemente di una trovata pubblicitaria. Ogni tanto succede, si sa. In occasione del lancio di un film o di una serie tv, fra gli interpreti nascono liaison che poi si rivelano essere puramente mediatiche. Dunque sì, più di qualcuno ritiene che la relazione fra Garko e la Del Vesco appartenga a questo genere di unione. Però forse non è il caso di giudicare e di nutrire idee che non possono trovare conferma e concretizzazione. Chi vivrà, vedrà: un vecchio proverbio sempre molto efficace…

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio