Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Fargetta “intimo amico” di Melita Toniolo? Federica Panicucci tace

Federica Panicucci tace mentre il polverone si solleva. E, secondo noi, fa bene. Si conferma la donna dignitosa ed equilibrata che è sempre stata, non presta il fianco a tutti coloro che vorrebbero vederla in difficoltà. E soprattutto è convinta che determinate questioni, eventualmente, debbano essere risolte e affrontate fra le mura domestiche. Ma cos’è è successo? E’ successo che Dagospia ha pubblicato le seguenti righe sulla nota conduttrice e sul suo compagno storico nonché marito e padre dei suoi figli Sofia e Mattia: “E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”? E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…“.

C’è il punto interrogativo, certo. Nessuna affermazione. Tuttavia la bomba è sganciata, il dubbio è insinuato e si indovina anche un’implicita risposta. Tace, Federica. E tace anche Melita, oggi innamoratissima del suo Andrea Viganò e legata a lui anche in ambito professionale: sono infatti i protagonisti del nuovo show di intrattenimento #Nozze da Leoni che verrà presentato in anteprima il prossimo 18 ottobre. Pare, inoltre, che stiano per infilarsi la fede al dito anche nella realtà. Naturale, dunque, che le voci sull’amicizia “intima” di Melita e Fargetta non possano essere gradite da Viganò. E quindi pure lui se ne sta zitto, almeno per ora. E lo stesso dicasi per Fargetta. Insomma: il silenzio dei diretti interessati è l’unica certezza di questa vicenda, i cui sviluppi sono davvero difficili da indovinare.

E se la Panicucci decidesse di querelare Dagospia? Mah, non sembra il tipo. E se infine rispondesse pubblicamente? Lo escludiamo a priori. Staremo a vedere…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio