Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Giovanni a Mary: “Mi sto innamorando di te”. Ma nessuno ci crede

Il Grande Fratello 14 è caratterizzato dalle liaison. Dagli “accoppiamenti”, dalle gelosie, dalle schermaglie amorose. Finora pare non ci sia altra materia in ballo. I concorrenti baciano, si abbracciano, inciuciano, litigano, si lasciano e si riprendono. I telespettatori assistono con una certa dose di scetticismo. Fra i primi a formare una coppia ci sono Giovanni Angiolini, il bel medico che però è sempre piuttosto criticato, e la graziosa Mary Falconieri. Stanno più o meno insieme. Più o meno perché lui non riserva a lei tutte le sue attenzioni: ne ha anche per altre inquiline a cominciare dalla sexy Valentina Bonariva (che l’altro giorno stava per soffocare a causa di un pezzo di pane ed è stata salvata proprio da Angiolini). Ora. A onor del vero bisogna dire che Valentina non si sta comportando male e anzi pare determinata a non far la parte della “rovinafamiglie”. Giovanni, tuttavia, le ronza attorno. Ed è ovvio che a Mary dia fastidio. Lui però non molla nemmeno lei. Così ieri, 13 ottobre, a un certo punto l’ha abbracciata sussurrandole all’orecchio “Mi sto innamorando di te…“. La reazione della ragazza è stata parecchio significativa. Praticamente non ha fatto una piega, non ha risposto, ha conservato il broncio. Come se quella frase non le avesse fatto alcun effetto. Non si fida, Mary, e per fortuna non si lascia neppure incantare. Lo stesso vale per il pubblico.

Sì, perché sono davvero in pochi a credere nella sincerità – e nella fedeltà – di Giovanni. La maggior parte delle persone che seguono il reality è convinta che si tratti di una pura e semplice strategia. Che a Giovanni non freghi nulla né di Mary né delle altre ragazze, ma soltanto di se stesso. Quasi tutti lo condannano. Sono urtati da quelle che sembrano soltanto ambizioni, dalla voglia di visibilità che in effetti è innegabile. Se si tratta di strategia, dunque, possiamo dire che il giovanotto sta ottenendo risultati opposti rispetto a quelli sperati…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio