Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisabetta Canalis e Skyler fra le braccia: istantanea della nuova vita di mamma

Elisabetta Canalis è una donna nuova. Anzi, è sempre la stessa donna. In stato di grazia. La maternità l’ha resa più bella, più serena, più dolce, più… tutto. Quella che vediamo adesso è la Canalis a 360 gradi, compiuta e appagata. Irresistibile. E se già prima della nascita di Skyler, avvenuta lo scorso 29 settembre, la showgirl sarda era seguitissima sui social network… Beh, adesso rischia di intasare la Rete a colpi di tenerezza. E diciamolo: da quando è diventata madre, i suoi estimatori sono aumentati. Perché, appunto, sta mostrando anche il lato più intimo di sé. Tutta la sua essenza. Non ha più paura di nulla, Eli. Il suo è un mondo vicino alla perfezione e per costruirlo ha lottato, ha avuto pazienza, ha saputo aspettare, ha sofferto (si ricordi che la prima gravidanza non è stata portata a termine a causa di un aborto spontaneo). E’ caduta e si è rialzata. Ha creduto nell’amore vero, che alla fine – dopo una serie di storie sbagliata – è arrivato con le sembianze di Brian Perri. Un affascinante ma prima di tutto solido medico americano che senza troppa fatica ha capito come darle la tranquillità di cui aveva bisogno.

canalis-e-figlia

Qualcuno si chiede quando Eli tornerà a lavorare. La nostra opinione? Tornerà, sì, ma senza alcuna fretta. Il suo più grande sogno si è finalmente realizzato e adesso di gode l’effetto. Poi, quando la bimba sarà un po’ cresciuta, tornerà in pista. Ma è certo che la sua priorità resterà per sempre la famiglia. Anche perché diciamolo: in campo professionale, di soddisfazioni se n’è prese un bel po’. Meglio dunque dedicarsi all’esplorazione di un mondo meraviglioso, che è e resta il motore di tutto…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio