Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tina Cipollari si traveste da Arisa… E cade!

Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e Donne. Ed essendo “storica”, è chiamata a fare notevoli sforzi di fantasia: perché quando vede per troppo tempo le stesse cose e le stesse persone, il pubblico può – giustamente – annoiarsi. E questo la Cipollari non può e non deve permetterlo. Dunque, da qualche tempo a questa parte, si cimenta con le imitazioni. Alcune delle quali le vengono davvero bene e hanno un effetto esilarante. Non solo. Tina si traveste, anche. Non sempre, ma lo fa. Ha indossato i panni di Adele, insieme al collega Gianni Sperti si è spacciata – diciamo così – per i The Kolors; nella puntata in onda oggi, 13 ottobre, s’è presentata in versione Arisa. Abitino nero lungo fino al ginocchio e con gli orli candidi come i calzini, parrucca scura, scarpe lucide e stringate, occhiali e collant pesanti. Ora. Non si sa bene il motivo, vien da pensare che ci siano di mezzo i fan della cantante. Che si siano concentrati parecchio, criticandola mentalmente. E’ un mistero. Fatto sta che poco dopo il suo ingresso in studio, beh… Tina è caduta! Di seguito il magic moment:



Cantava, Tina. Volteggiava fra il pubblico, leggera come una libellula. E a un certo punto ha fatto un capitombolo. Nulla di grave, per fortuna. Maria De Filippi non ha resistito, s’è stesa sui gradini e si è concessa una grassa risata: addio al suo leggendario aplomb. Poco dopo la Cipollari si è rialzata perché the show must go on, si sa. E ha continuato la sua esibizione facendo finta di nulla. E allora: i fan di Arisa le hanno lanciato qualche “maledizione”, è stata Arisa stessa oppure è capitato e basta?

<!center>

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio