Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Gianmarco Valenza deluso: Laura Molina sta fingendo?

Chissà se, quando ha accettato di “accomodarsi” sul trono di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza era davvero consapevole di cosa l’aspettava. Chissà se aveva messo in conto il fiume di critiche che gli si rovescia addosso senza soluzione di continuità. Chissà se immaginava di destare parecchie antipatie e di ritrovarsi come acerrima nemica la storica opinionista Tina Cipollari. Intendiamoci: ha anche un nutrito esercito di ammiratrici, di telespettatori (soprattutto telespettatrici, a dire il vero) che fanno il tifo per lui e lo trovano assai affascinanti; pare aumentare, però, il numero di coloro che proprio non lo sopportano per i suoi atteggiamenti che – in effetti – sono un tantino particolari. Ora. Finora l’ex concorrente (cornificato da Aurora Betti) di Temptation Island è andato avanti per la sua strada. Incurante dei detrattori. Una cosa è certa: mai e poi mai avrebbe pensato di essere “tradito” da una delle sue corteggiatrici. Invece, secondo le più recenti indiscrezioni, è accaduto proprio questa. E c’è un’aggravante. C’è che la presunta traditrice sarebbe una delle favorite, ovvero Laura Molina. Valenza è molto attratto da lei, anche se non riesce a fidarsi completamente. Una riserva che adesso appare più che motivata.

Pare che durante la registrazione dell’ultima puntata lui abbia raccontato di aver ascoltato una telefonata di Laura mentre si trovava in camerino. All’interlocutore la ragazza diceva: “non so se me ne vado o fingo fino alla fine“. Che orrore! Ma allora è vero che lei sta cercando soltanto popolarità, e nel modo più… triste? Valenza le avrebbe chiesto spiegazioni e la Molina gli avrebbe assicurato che si trattava di uno sfogo con una carissima amica, conseguenziale al modo in cui lui l’ha trattata negli ultimi tempi. Regge, come giustificazione? La sensazione è che stanno per succederne delle belle…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio