Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

OneDirection, Liam Payne e Louis Tomlison: un bacio fa impazzire le fan [FOTO]

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, ovvero i One Direction, sono impegnati nell’ultima parte dell’On The Road Again Tour tra Regno Unito e Irlanda. L’ultimo concerto del 31 ottobre a Sheffield chiuderà il tour 2015 e ci vorrà molto tempo prima di rivederli insieme sul palco. Prima della pausa di primavera 2016, però, i ragazzi avranno tutto il tempo di promuovere il loro nuovo album Made In The A.M. in uscita il prossimo 13 novembre. A far notizia, però, stavolta non è certo la musica, perché sul palco di Birmingham c’è stato un siparietto inaspettato: Liam Payne e Louis Tomlison si sono scambiati un bacio sulla bocca. E sui social si sono scatenati commenti e battute di ogni tipo da parte delle loro fan.

Al termine di una loro esibizione i due cantanti si sono avvicinati per festeggiare il successo, un abbraccio e poi le due bocche vicine. Un incidente, forse, o un momento di perfetto “bromance”, diventato inevitabilmente il primo trend topic al mondo su Twitter con l’hastag #LiLoKiss. C’è da dire che già nel 2014, voci mai confermate affermavano che Harry fosse bisessuale per alcune risposte ambigue date durante un’intervista a On Demand Entertainment. E in più che avesse un debole per il compagno Louis. Questa immagine potrebbe in effetti confermare quel rumor, anche se la maggior parte delle loro fan è sicura che si sia trattato solo di un piccolo malinteso.

OneDirection, Liam Payne e Louis Tomlison: un bacio fa impazzire le fan [FOTO]

Errore o verità, la sintonia tra i due è innegabile, tanto che in ogni esibizione dimostrano di divertirsi insieme come pazzi, rincorrendosi, spintonandosi e facendosi scherzi di ogni tipo. Non a caso nessun loro concerto termina senza che uno dei due (se non entrambi) sia stato completamente fradiciato dall’altro. Per la gioia di tutte le spettatrici ovviamente, che non vedono l’ora di guardare i muscoli dei loro beniamini. Questo bacio cambierà in qualche modo le carte in tavola oppure sarà presto dimenticato in attesa del prossimo “incidente” sexy? Tutto quello che riguarda la band è oro colato, perfino la notizia di quello che sono soliti mangiare.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio