Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kristen Stewart e Alicia Cargile si sono lasciate? La verità sulla loro storia

Kristen Stewart e Alicia Cargile si sono lasciate. Anzi, secondo quanto sostenuto dal sito statunitense www.radaronline.com l’attrice non farebbe più coppia fissa con la sua ex assistente già da parecchio tempo. La loro relazione era balzata agli onori della cronaca all’inizio dell’anno, quando le due erano state fotografate in teneri atteggiamenti durante una breve vacanza ad Honolulu.

In realtà, nonostante i rumor derivati dagli scatti, la star di Twilight si era sempre rifiutata di fare coming out, sostenendo di non amare le etichette e mantenendo sempre un grande riserbo intorno al suo rapporto con Alicia. Inoltre, in questi mesi, non ha mai partecipato con la Cargile a nessuna premiere, e a ogni domanda diretta ha risposto in maniera evasiva, lasciando quindi la verità su quali siano le sue preferenze sessuali avvolta nel mistero. Fatto sta che, qualunque sia stata la natura del loro rapporto, ora è finito. “Il loro rapporto si è concluso ufficialmente – si legge sul magazine online – Hanno deciso reciprocamente di dividersi ed è stata sicuramente una rottura amichevole“.

kristen-e-alicia
kristen-alicia
La fine della storia, però, sarebbe arrivata non a causa della mancanza di coraggio di Kristen, come si era detto in precedenza, ma per via dei troppi impegni dell’interprete: “Kristen è troppo occupata in questo momento e non ha tempo per una relazione seria” ha spiegato una fonte vicina alla Stewart rimasta anonima. La stessa ha dichiarato che le due donne si vogliono ancora molto bene, ma che Alicia non vuole far parte della vita nel mondo dello spettacolo e che non ha mai amato troppo le luci della ribalta. Sarà vero? Oppure il fatto che la Stewart non abbia mai voluto prendere una posizione ufficiale sul loro rapporto ha logorato il sentimento? O, come fu per Robert Pattinson, Kristen ha incontrato qualcuno sul set? Di certo la verità presto o tardi verrà a galla.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio