Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Harry Styles gioca a calcio con David Beckham e suo figlio Brooklyn: è “delirio”

Con due genitori come David e Victoria Beckham, è assolutamente naturale che il giovane Brooklyn abbia amici nel mondo dei vip. Beato lui. Ecco, per esempio il sedicenne – sulla strada del padre in fatto di bellezza – frequenta spesso e volentieri gli One Direction. Già lo scorso giugno sono apparse delle foto che lo ritraevano in loro compagnia al Wembley Stadium di Londra, un sabato pomeriggio. Ebbene, da allora evidentemente il legame si è fatto ancora più stretto. Ed ecco spuntare un altro scatto che ha letteralmente scatenato il delirio fra i fan. Location: un campo di calcio. Ebbene sì, è stata organizzata una partita amichevole all’Old Trafford, un noto stadio inglese, situato per l’esattezza nel quartiere di Trafford della Greater Manchester: è la struttura, per intenderci, che ospita gli incontri del Manchester United. Lo stesso posto che ha visto David diventare una stella del calcio mondiale.

E’ sceso in campo anche lui, che ormai si è ritirato da due anni. C’era naturalmente il primogenito (che, tra l’altro, si dice abbia fatto breccia nel cuore di Selena Gomez anche se al momento si tratta di semplici rumors) e c’era… Harry Styles. Già. Il quale, bisogna dirlo, fisicamente non può competere con i Beckham. Ma può farlo sotto tanti altri punti di vista, come sono sempre pronte a dimostrare le one directioners. Un esercito in piena regola che, nel momento in cui scriviamo, sta saturando di commenti estasiati i social network.

D’altra parte ci si interroga sull’assenza dell’altro componente della boy band Louis Tomlinson: sarebbe lui, in realtà, il vero patito di calcio. Mistero. Avrà avuto altro da fare. E intanto le foto pubblicate su Instagram vengono consumate dagli sguardi adoranti delle ammiratrici…

beckham-styles

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio