Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci, Laura Chiatti e la (presunta) scenata di gelosia per Claudia Gerini

Si dice che Laura Chiatti sia una donna molto gelosa. Si diceva, per essere precisi, già ai tempi della sua relazione – lunga e importante – con l’ex tronista Francesco Arca. Si vociferava di scenate, manifestazioni di rabbia parecchio intense. Nulla di certo, lo ribadiamo, perché comunque tali rumors riguardano cose che accadono fra le mura private. Noi ci limitiamo a fare da “ambasciatori” e anzi, sentiamo Laura ancora più vicina. Una di noi. Perché la gelosia non guasta ed è più che comprensibile quando si ha accanto un bell’uomo. La Chiatti da parte sua è splendida, inutile anche dirlo, tuttavia i maschietti andrebbero sempre tenuti d’occhio salvo eccezioni. Adesso l’attrice umbra ha al suo fianco un uomo che definire “corteggiato” sarebbe riduttivo. Marco Bocci popola le fantasie di tante, troppe donne. E Laura ne è consapevole, nonostante sia anche certa della solidità del loro legame. Suo marito la ama e non perde occasione per dimostrarlo. Però suo marito fa anche l’attore, dunque spesso si trova sul set con colleghe sensuali, affascinanti, sicure di sé. Che magari girano con lui scene di sesso, scene bollenti, che lo baciano e lo toccano e si devono (per esigenze di copione) far baciare e toccare. Si recita, certo. Ma la carne è carne e può giocare “brutti” scherzi. Marco Bocci è Marco Bocci e… fa l’effetto che fa. Un effetto che, secondo quanto scrive Dagospia, avrebbe sperimentato di recente Claudia Gerini.

La Gerini e Bocci sono i protagonisti de L’esigenza di unirmi ogni volta con te, thriller che racconta di un’attrazione fisica e mentale senza limiti che i rispettivi personaggi. Sono diversi i momenti in cui appaiono travolti dalla passione e anche senza vestiti (qua il trailer ufficiali) e questo probabilmente ha contribuito ad alimentare il loro feeling. Un feeling professionale, naturalmente. Solo professionale. Però, come dicevamo, Dagospia ci mette lo zampio. E scrive le seguenti parole, riagganciandosi a presunte “urla epocali” tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney: “Nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice“. Sarebbero: il condizionale è d’obbligo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio