Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D: Gianmarco Valenza sceglie Loretta? Il pubblico boccia (e promuove) entrambi

Oggi è il 6 ottobre, passata da poco l’ora di pranzo. Su Twitter si sta facendo largo l’hashtag #Gianmarco. Sì, è lui, Gianmarco Valenza, reduce di Temptation Island, tradito e scaricato da Aurora Betti nonché nuovo tronista di Uomini e Donne. Olè. La sua presenza nei trend del noto social network, però, non è legata a qualcosa di positivo. Anzi. Un’altra volta il giovanotto sta facendo il pieno di critiche. E insieme a lui il pubblico sta “condannando” Loretta Graziani, che pare abbia le idee un po’ confuse. Prima ha “lasciato” Valenza per i suoi atteggiamenti da lei considerati poco gratificanti ed è andata a corteggiare l’altro tronista Amedeo Barbato, poi s’è fatta nuovamente convincere ed è “tornata all’ovile”, adesso molti danno per certo che sarà proprio lei la scelta dell’energico ragazzotto. Il quale, però, suscita così tanta antipatia da non avere forse eguali in tutta la storia di Uomini e Donne.

Tina Cipollari non lo regge, si sa. Lo definisce un “cornuto” e basta. E questa parola riecheggia con frequenza a tratti inquietante sul web. “Cornuto”, “coatto”, “esibizionista”: gliene dicono di tutti i colori. In effetti bisogna ammettere che Gianmarco, spesso, ha un atteggiamento così strafottente da risultare difficilmente digeribile. E’ netta la sensazione che si sia montato la testa, anche se il motivo non si capisce. Cioè, di sicuro lui si sente un gran figo. Ma per molti non lo è, punto. E coloro che invece ne apprezzano l’aspetto fisico, perdono entusiasmo proprio per questa sua aria da perenne fenomeno. Insomma, né lui né Loretta alla fine sono riusciti a conquistare il pubblico. E poiché, per il momento, appare molto probabile che diventino una coppia, la gente li boccia entrambi. O li promuove. Sì, perché sotto molti punti di vista sembrano davvero fatti l’una per l’altro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio