Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 7 ottobre 2015

ARIETE
Giornata di fermento, riguardante principalmente l’ambito professionale: da un lato potrebbero esserci incomprensioni coi colleghi ma dall’altro potrebbero arrivare novità. Mettiti nel mezzo e vedrai che tutto andrà bene! In serata la persona che ami saprà trovare i modi e le parole giuste per restituirti tranquillità…

TORO
Quanta fatica al lavoro, eh caro Toro? Al momento i risultati non appaiono proporzionali all’impegno, ma tieni duro perché stai percorrendo la strada giusta e tutto questo presto avrà un senso, amico Toro. La vita privata non va al massimo, dovresti coltivare meno illusioni. E’ vero, sei un po’ giù di corda: cerca il motivo preciso, invece di esagerare col cibo!

GEMELLI
Potrebbero giungere interessanti novità a 360 gradi; si concretizzeranno incontri che non avevi proprio previsto e che ti spiazzeranno piacevolmente. Intanto continua a mettercela perché le prossime settimane potrebbero essere decisive. L’amore richiede maggiori attenzioni da entrambe le parti.

CANCRO
Oggi muoviti con cautela, perché potresti trovarti costretto a fare i conti con qualche fastidio legato alla forma fisica e alla salute. Non prendere sottogamba i piccoli segnali d’allarme e corri subito ai ripari. Al lavoro non riuscirai a dare il massimo, oggi: non condannarti, sono cose che capitano. Non vedrai l’ora di tornare nel tuo nido e farti coccolare dalla persona amata…

LEONE
La settimana è ancora a metà, gli impegni si moltiplicano ed è necessaria la massima attenzione per raggiungere gli obiettivi più urgenti e importanti: metticela tutta, caro Leone, senza riserve di sorta. Fra le pareti domestiche potrebbe esserci qualche tensione e chi ha figli potrebbe trovarsi alle prese con qualche problema che li riguarda.

VERGINE
Il tuo umore è messo a rischio dai conti che continuano a non tornare. D’altra parte, bisogna anche dire che in questi giorni tendi a drammatizzare. Inverti la marcia ed evita di assumere un atteggiamento di chiusura. Il partner sta cercando di darti una mano anche se forse le maniere non sempre sono… vellutate.

BILANCIA
Il denaro al centro dell’attenzione, oggi: hai fatto diverse spese ma non tutte erano necessarie, quindi sarebbe opportuno riflettere su questo punto. E se stai pensando, d’altra parte, di procedere con un investimento… pensaci ancora, e bene! Chiedi consigli a chi può dartene di preziosi e concreti. Grande fatica fisica, dovresti dormire di più!

SCORPIONE
E’ praticamente certo: oggi ti ritroverai a fare qualcosa che proprio non ti va e che riguarda la tua attività lavorativa: non scalpitare, accettalo, non lasciarti prendere dal nervosismo e dall’insofferenza perché ti peserà ancora di più. Un amico ha bisogno di te ma non riesce a dirtelo in modo esplicito.

SAGITTARIO
Mercoledì: sarà una giornata tranquilla e gradevole. Alcune faccende rimaste in sospeso finalmente troveranno risoluzione e di conseguenza le tensioni si scioglieranno. Allo stesso tempo, hai addosso una gran carica e saprai canalizzarla nel modo migliore. La serata potrebbe essere parecchio stimolante, non si escludono nuovi incontri.

CAPRICORNO
Sarà una carica positiva, oggi, a guidare ogni tuo gesto e comportamento. E questa carica coinvolgerà chiunque si ritroverà al tuo fianco: bene! Approfitta di questo stato di grazia per buttarti in una storia nuova o cementificare una relazione già avviata. In famiglia potrebbe esserci qualche screzio, ma per fortuna non ci saranno conseguenze.

ACQUARIO
Non ti senti del tutto tranquillo perché qualcosa ti ronza in mente. Probabilmente riguarda il lavoro o questioni finanziarie. Prenditi del tempo per riordinare le idee e decodificare gli eventi, perché la situazione è alla tua portata ma se ti agiti rischi di non vederla. Vicino a te c’è una persona che vale moltissimo.

PESCI
Riguardo al futuro prossimo nutri qualche sensazione particolare, una sorta di presentimento? Allora cerca di decifrarla al più presto e con esattezza perché… coincide con la verità. Per quanto concerne la vita amorosa, arriverà un consiglio che merita di essere ascoltato e che si trasformerà in una concreta soluzione.

Pulsante per tornare all'inizio