Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Vita in diretta: Cristina Parodi tratta male Marco Liorni?

Sembra proprio non esserci pace per Marco Liorni. I suoi rapporti alla Rai continuano ad essere complessi, nonostante il suo indubbio talento e la sua indubbia esperienza. Ricordati quando conduceva La vita in diretta qualche anno fa? Pareva andare tutto bene. E invece poi non l’hanno confermato. L’hanno fatto fuori, come ha detto lui stesso in un’intervista al Corriere della Sera, non per una questione di bravura o per sue colpe specifiche, ma perché “il direttore Leone voleva dare una fisionomia diversa al pomeriggio di Rai1 e per dare l’idea di cambiamento devi avere volti nuovi“. Tutto sommato l’ha presa con filosofia. Ha saputo aspettare. Ed è stato premiato: dopo qualche tempo è tornato al timone della medesima trasmissione. E lo è tuttora insieme alla sempre brillante Cristina Parodi. “Ci troviamo“, diceva di lei. “Siamo una coppia“. E mostrava orgoglio per questo programma “rigoroso ma leggero“. Fingeva? Il dubbio sorge spontaneo, adesso. Perché adesso da Dagospia arriva l’indiscrezione secondo cui con la Parodi le cose non vanno poi così bene. Anzi.

Da quando non c’è più Antonio Caprarica – si legge sul sito fondato da Roberto D’Agostino – gli spifferi di mamma Rai faticano ad attraversare la manica. Ma una mia amica mi ha raccontato che la battuta che circola a Via Teulada è: Non chiedete a Marco Liorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno. Il bell’aspetto del conduttore, da quando fa coppia con Cristina Parodi, è evaporato. Si vocifera che la signora Gori lo tratti assai male. E lui abbai troppa paura di ribellarsi. Però soffre“. Accipicchia.

Ovviamente la news va presa con le pinze, ci mancherebbe. Magari è solo una bufala. Ma magari no… Però la sensazione che Liorni dovrebbe avere più polso ce l’hanno in molti, eh! Noi tifiamo per lui!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio