Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez, nuovo ritocco al seno: “Adesso ha la quarta misura”

Tante le cose che hanno in comune le sorelle Rodriguez. Fra queste c’è la passione per la chirurgia plastica. Preferiscono però l’Argentina, per farsi più belle. E si rivolgono allo stesso specialista. Belen non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno da giovanissima. Anche se nell’aprile 2014 ha ufficializzato il suo pentimento: “Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura“. Lei adesso ha una terza. La sorellina Cecilia ha deciso di seguire le sue orme e nell’ottobre 2012, ancora praticamente sconosciuta, ha dichiarato ai quattro venti: “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno, L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen“. Evviva la sincerità, dai. “Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso“. E vai con una terza anche per lei. Ma non le è bastato. Almeno in una cosa, Cecilia ha deciso si superare l’amata parente: nei volumi.

Eh sì, pare proprio che abbia preso un altro appuntamento con il talentuoso medico in questione e sia tornata nella sua terra d’origine per sottoporsi a un secondo intervento. Adesso è di nuovo fra noi. Con una quarta misura. Lei per il momento non conferma ma la notizia si sta allargando a macchia d’olio e comunque, guardando le più recenti foto pubblicate sui vari social network, in effetti le sue mammelle appaiono più generose. Lievitate. Chissà, magari l’ha fatto anche per il suo compagno nonché promesso sposo Francesco Monte… Magari a lui piacciono le curve abbondanti all’altezza del décolléte!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio