Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali, le fan protestano: “Ci eravamo liberate di Laetitia…”

La notizia arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e non ci sono perciò dubbi sulla sua veridicità: Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali. E non ci sono dubbi perché Bianca è la figlia di Aldo, il direttore del magazine in questione. Voilà. Con ogni probabilità, il giornalista è contento di questa parentela che sta per instaurarsi. Perché sì, il buon Stefano ha 44 anni ovvero 20 in più di Bianca; ma è una persona a posto. Uno che è stato capace di non perdere la testa a causa del successo, che è rimasto coi piedi per terra. Un uomo discreto e di cuore. Meno contente, di certo, sono le sue fan. Le quali, infatti, accolgono la notizia delle imminenti nozze – che addirittura dovrebbero essere celebrate fra pochi giorni – con musi lunghi e commenti di disapprovazione. “C’eravamo liberate di Laetitia…“, sospira più di qualcuna. Riferendosi naturalmente alla Casta, ex storia di Accorsi (sono stati insieme dal 2003 al 2012), che l’ha reso padre 2 volte: nel 2006 è nato Orlando, nel 2009 Athena. La celebre attrice e modella francese ha un’altra figlia, Sahteene, quattordici anni, frutto dell’antico legame con Stéphane Sednaoui. Eh sì, quando la coppia è scoppiata le ammiratrici hanno quasi festeggiato. Perché sapere che i proprio beniamini sono single, o comunque non “definitivamente impegnati”, li fa sentire un po’ più raggiungibili (anche se si tratta comunque di fantasie, eh…).

Con Bianca è cominciata nel 2014, i due sono apparsi fin dall’inizio molto affiatati ma difficilmente qualcuno avrebbe scommesso su quest’unione. Prima di tutto per una questione anagrafica, appunto. E invece eccoli qua, pronti per l’appuntamento davanti all’altare. Nonostante l’importante legame con la Casta e l’altra importante relazione con Giovanna Mezzogiorno, infatti, Stefano non ha mai messo la fede al dito. Forse, al di là dei sentimenti realmente provati, in fondo all’animo non aveva mai raggiunto la certezza di aver trovato l’altro metà della mela. Finora…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio