Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beverly Hills 90210,Tory Spelling: “Ho avuto una relazione con Jason Priestley”

Visto che ha taciuto per oltre vent’anni, forse poteva continuare a farlo. Così gli estimatori di Beverly Hills 90210, serie cult targata anni Novanta, non sarebbero improvvisamente caduti dal pero. Invece no: ospite di un programma televisivo, Tori Spelling alias Donna si è sottoposta alla macchina della verità e la verità è venuta fuori più inaspettata che mai. Ebbene, signori e signore, in quegli anni ha avuto una storia nientepocodimeno che con Jason Priestley, il quale indossava i panni dell’amatissimo Brandon.

Finirò nei guai per averlo confessato – ha detto Tori, mostrando una certa tensione, alla conduttrice Louise Roe – non lo sanno nemmeno i miei amici“. E appunto… Sta’ zitta, no? No. Tra l’altro non ci fa una figura grandiosa anche per un altro motivo. Già era nota, infatti, la sua liaison con Brian Austin Green, che interpretava il suo David (e che dal 2010 è sposato con quella meraviglia che risponde al nome di Megan Fox; già aveva reso noto quel bacio scambiato, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, con “Dylan” Luke Perry (il più fascinoso del gruppetto). Adesso si aggiunge l’inciucio con Brandon e la conclusione risulta inevitabile… eh sì, Tori mostrava una certa “disponibilità”, ecco. Era aperta ad approfondimenti coi colleghi, diciamo così.

Più in generale, la sua vita sentimentale è sempre stata alquanto movimentata. Nel luglio 2004 ha detto sì al collega Charlie Shanian, ma il matrimonio è naufragato nel giro di un anno. Poi è convolata nuovamente a nozze con Dean McDermott (anche lui attore) e al momento la coppia sta ancora in piedi. Hanno quattro figli: Liam Aaron (“Aaron” in memoria del padre di Tori, Aaron Spelling, produttore), Stella Doreen (“Doreen” in memoria della madre di Dean), Hattie Margaret (10 ottobre 2011) e Finn Davey (30 agosto 2012).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio