Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella e quella bottiglia di rum: è polemica

Vabbè, ormai è chiaro: Le Donatella si stanno allenando a diventare le nuove bad girls d’Italia. E hanno buone probabilità di riuscirci, soprattutto se come mentore hanno scelto Fabrizio Corona. E’ stato lui, infatti, a organizzare quel servizio fotografico per Playboy in cui appaiono come mamma le ha fatte (anche se è forte il sospetto che santo Photoshop si intervenuto a rimpolpare… la situazione); e forse c’è anche lui dietro un’altra immagine che sta facendo discutere. Doveroso sottolineare il “forse”: magari Silvia e Giulia stanno invece facendo tutto in perfetta autonomia, anche se vien da pensare che il buon Corona in qualche modo ci stia mettendo lo zampino. Sono ipotesi, pure ipotesi. Comunque: l’altra immagine, dicevamo. Apparsa sul profilo Instagram delle calienti gemelline. Eccole insieme, con un look da rocker. Giulia tiene la testa poggiata su una gamba di Silvia, quest’ultima alza e mostra una bottiglia di rum. La sorella tiene in mano un bicchiere con cannuccia. Messaggio: “Elaborando tanti progetti per VOI!! Non ci si ferma mai!!!

donatella

Ora. Con ogni probabilità Le Donatella sono state arruolate come testimonial dal marchio in questione, tuttavia in molti hanno giudicato poco opportuna questa foto e quest’ostentazione. Questo invito a bere superalcolici in scioltezza e con serenità. E non c’entra l’essere bigotti, intendiamoci. Solo che, in effetti, i personaggi pubblici dovrebbero mettere in conto certe cose. Perché finiscono spesso per diventare dei modelli di comportamento soprattutto per la giovani generazioni. Per gli adolescenti. E allora sì, una maggiore attenzione in tal senso non guasterebbe. Detto questo… Alla salute, ragazze!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio