Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lamberto Sposini in ospedale con pancreatite e polmonite: “Non mi faccio mancare nulla”

Lamberto Sposini ha postato un’immagine su Instagram che ha subito allarmato tutti i suoi follower. “Letture d’ospedale” ha scritto il giornalista nella didascalia che accompagna una foto in cui giace in un letto di ospedale, intento a sfogliare una rivista di gossip. La spiegazione, chiesta immediatamente dai suoi preoccupati fan, arriva subito dopo con la sua consueta ironia: “Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite“. In pochi minuti si sono susseguiti centinaia di messaggi di auguri di pronta guarigione e altrettanti incoraggiamenti a farsi forza e tollerare con pazienza (ancora una volta) questi problemi di salute, compresi quelli di Melita Toniolo e altri suoi ex colleghi.

Colpito nel 2011 da una grave emorragia cerebrale mentre stava conducendo la trasmissione La vita in diretta, è stato sospeso tra la vita e la morte per diverso tempo e poi, una volta uscito dal pericolo, ha intrapreso una lunga e difficile riabilitazione che continua ad affrontare ogni giorno con buoni risultati, per non parlare della battaglia legale per il risarcimento economico che gli spetta. Nel marzo 2015 una nuova corsa in ospedale dopo un incidente che gli aveva causato la rottura di un omero. La sfortuna continua ad accanirsi, insomma, ma Lamberto Sposini riesce ancora una volta a scherzarci su, dimostrando una forza invidiabile. Parte del suo coraggio viene anche infuso dai moltissimi fan, che non gli hanno mai fatto mancare il loro caldo abbraccio, come anche in questo caso.

Lamberto Sposini in ospedale con pancreatite e polmonite: "Non mi faccio mancare nulla"

Coloro che lo seguivano con interesse nei suoi programmi televisivi, infatti, non lo hanno mai dimenticato e lui è il primo a ripagare l’affetto condividendo stralci della sua quotidianità, tanto nei momenti più felici quando nei contrattempi che hanno segnato la sua vita negli ultimi anni. Ora, prima di tornare alla sua riabilitazione, dovrà superare anche questo malessere, ancor più grave viste le sue non perfette condizioni mediche. Non resta che unirci al grande in bocca al lupo di gruppo e sperare di vederlo presto tornare davanti alle telecamere, il luogo dove è riuscito a conquistare l’affetto di moltissime persone.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio