Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Lidia contro Federica: “E’ una mi**otta”. E il pubblico difende la salernitana

Certo che le donne sono proprio strane, certe volte. Ma strane strane. Prendete quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 14. Nel momento in cui il gioco è iniziato ufficialmente, due dei concorrenti sono stati spediti in garage e lì hanno soggiornato per un’intera settimana: trattasi di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto i quali, colti da una precocissima passione, dopo qualche ora già si scambiavano baci ardenti (e forse sono anche andati “oltre”). Nel corso della seconda puntata, andata in onda lo scorso 1 ottobre, entrambi hanno potuto aprire la fatidica porta rossa e… Sorpresa! Si sono ritrovati davanti una delle gemelle, Lidia Vella. Ex fidanzata di Alessandro: sono stati insieme per tre anni. La relazione è finita da due, ma a quanto pare non è stata ancora metabolizzata. Già, perché appena ha visto Federica, la bionda catanese ha cominciato a “ringhiare”. L’ha subito presa in antipatia, con un’intensità a tratti inspiegabile.

O meglio: l’accanimento sarebbe risultato comprensibile se Lidia fosse stata lasciata da Calabrese; invece le cose sono andate in modo opposto, ovvero è stata lei a lasciare lui. La domanda sorge dunque spontanea nella mente di tutti i telespettatori: ma che cosa vuole? Ma se ci tiene così tanto, se è ancora presa, perché l’ha mollato? Perché non se l’è ripreso? Perché, adesso, non lo lascia in santa pace? Per non parlare di lui, che nonostante i muscoli e i tatuaggi si sta dimostrando un perfetto zerbino.

Poteva avere il suo riscatto, Alessandro, dopo aver tanto penato per la vivace gemellina. Invece no. Non solo s’è fatto un tatuaggio a lei dedicato che, come ha fatto notare l’opinionista Claudio Amendola, è cosa pessima in vista di altri legami sentimentali (quale donna riuscirebbe a convivere serenamente con un disegnino del genere); per quanto è entrato subito in crisi. Prima ha cominciato a trattare Federica con improvvisa freddezza, poi ha deciso di baciarla e abbracciarla di nascosto a Lidia (non sia mai si dovesse turbare), alla fine ha deciso di scaricarla perché desideroso di viversi il suo Grande Fratello. Aggravante: quando Lidia, davanti a tutti, ha definito “mignotta” e “mignottone” Federica, lui si è limitato a pronunciare deboli proteste. Il pubblico è già giunto alle sue conclusioni. E, in fondo, il lato positivo per la mora salernitana non manca: sono tanti, tantissimi a solidarizzare con lei…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio