Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D: Amedeo Andreozzi, messaggio in codice per Alessia Messina?

Nonostante sia passato parecchio tempo da quando Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno preso strade diverse, i loro estimatori non riescono proprio a farsene una ragione e anche dopo mesi incitano i loro beniamini a ricongiungersi. In particolare sono i fan del napoletano quelli più attivi da questo punto di vista e ogni occasione (foto, commenti e quant’altro) è buona per spronarlo a tentare il tutto per tutto per riconquistare quella che, secondo loro, è la donna della sua vita. E lui? Preferisce non rispondere mai direttamente, ma qualche volta si lascia andare a riflessioni e frasi ambigue, o meglio di libera interpretazione. Una delle ultime recita: “Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione“.

Inutile dire che chi lo segue e tifa per un riavvicinamento con Alessia ha letto queste parole come un “non mi arrendo ancora”. E chissà che non abbia ragione. Dopotutto Amedeo non ha più dimostrato interessi reali per altre ragazze (anche se quella foto…) e il romanticismo che l’ha sempre contraddistinto ha lasciato il posto all’assoluta concentrazione sui molteplici impegni professionali e questo da una parte è un atteggiamento da persona matura che ha chiaro in testa cosa vuole, dall’altra però è anche l’indizio che qualcosa si è rotto. Rimane da capire se il rimedio sia aggiustare la vecchia relazione con la sua ex oppure lasciarsi andare a una nuova avventura sentimentale. I suoi follower non hanno dubbi e, con poche eccezioni, gli chiedono in coro di non abbandonare le speranze.

U&D: Amedeo Andreozzi, messaggio in codice per Alessia Messina?

Certo è che per lui così non dev’essere facile far rimarginare la ferita: ogni giorno centinaia di fan gli ricordano quello che ha perso e dall’altra parte Alessia pare proprio aver voltato pagina, anche se ci sono moltissimi ammiratori che la spingono verso il suo ex. Le speranze di rivederli insieme sono davvero poche, ma “testardaggine” e “determinazione” possono portare lontano e se davvero la frase postata dall’ex Tronista fosse rivolta alla sua indimenticata fiamma, mai dire mai.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio