Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giovanni Scifoni: la moglie Elisabetta è il “segreto” del suo successo

Chi segue la fiction Squadra antimafia l’ha capito benissimo: è Giovanni Scifoni l’attore che erediterà – diciamo così – il testimone di Marco Bocci. Scifoni è fra le new entry della settima stagione, attualmente in onda su Canale 5. Interpreta il vicequestore Davide Tempofosco, fin dalle prime puntate questo personaggio ha assunto grande importanza e nell’ottavo capitolo diventerà fondamentale. Tempofosco ha dunque due compiti assai delicati: catturare i cattivi e conquistare il cuore del pubblico, colmando il “vuoto” che sarà lasciato da Bocci/Calcaterra. Bisogna dire che se la sta cavando egregiamente, Giovanni. Come attore ha già ottenuto la promozione, fisicamente idem e la sua presenza, nel complesso, genera crescenti consensi. Volete saperne di più sul suo conto, in particolar modo sulla sua vita privata? Siamo qua per questo!

Le fan se ne facciano una ragione: è sposato. Felicemente. E per la moglie – che si chiama Elisabetta – ha sempre parole bellissime. Un esempio? “Mia moglie – ha dichiarato qualche tempo fa nel corso di un’intervista a Sesto Daily News – è la mia pungolatrice preferita, anche perché non è mai contenta, è ipercritica, mi obbliga a rinnovarmi continuamente, la adoro“. In un’altra intervista a Ravello Magazine ha ribadito il concetto, spiegando di dover dire grazie propria alla donna che ha sposato perché “mi sostiene molto, ma mi pungola e mi critica anche fino allo sfinimento, e questo per me costituisce uno sprone ed un aiuto a cui non potrei mai rinunciare“. Innamoratissimo, insomma. E naturalmente ricambiato. Di conseguenza immune a tentazioni di sorta, che di certo non mancano. Ma la sua dolce metà può dormire sonni super tranquilli.

Giovanni ed Elisabetta hanno 3 figli: Tommaso, Cecilia e Marco. Bambini belli e vivaci. E’ una famiglia solida, “normale” nonostante lui faccia un lavoro “speciale”. E sarà sempre così, perché l’equilibrio è ormai raggiunta. Meditate, gente, meditate…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio