Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giancarlo Magalli scrive “Tiè” e si fa un selfie con Massimo Ranieri. Una vendetta contro Morandi?

Non se ne fa una ragione Giancarlo Magalli. Non ci riesce proprio. Per lui il fatto che Gianni Morandi non abbia voluto posare per un selfie con lui è stato un affronto insormontabile, che non può essere dimenticato tanto facilmente. Motivo per cui, nella notte tra ieri e oggi sabato 3 ottobre, sul profilo Facebook del conduttore de I fatti vostri è apparsa una nuova foto che ha per protagonisti Magalli in compagnia di un altro “mostro sacro” della canzone italiana: Massimo Ranieri.

Il che, direte voi, di per sé potrebbe anche non significare nulla, in fondo non è certo la prima foto che lo showman si fa insieme ad altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo o della canzone. E, in fondo, avete ragione, perché è la didascalia che ha scelto per accompagnare lo scatto a fare la differenza: “Tiè“. Tre lettere che vogliono dire tante cose. Un modo diretto e nemmeno tanto velato per esprimere i suoi sentimenti, nonostante il cantante di Monghidoro abbia cercato di “smorzare” i toni dell’intera faccenda. Ma Giancarlo Magalli torna a precisare che, invece, non c’è stata alcuna smentita, solo un tentativo di giustificare la cosa: “Non ha affatto smentito che non ha mai rifiutato un autoscatto a nessuno – ha scritto su Facebook tra i commenti a un suo follower – Di me non ha parlato. E con me non lo ha fatto“.

Insomma, meno male che qualche ora prima Magalli aveva dichiarato di aver già perdonato il comportamento poco gentile di Morandi nei suoi confronti. Pensate se non lo avesse fatto. La domanda che tutti si fanno ora è se Massimo Ranieri fosse a conoscenza della strumentalizzazione della sua fotografia o fosse del tutto ignaro della faccenda. Secondo voi, visto il sorriso lo sapeva o no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio