Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella nude su Playboy, il servizio curato da Fabrizio Corona: foto ritoccate?

E finalmente eccole, le Donatella come mamma le ha fatte. Da qualche giorno si parla del fatidico servizio hot realizzato per Playboy e organizzato dal buon Fabrizio Corona. Le due vivaci gemelline sono anche sulla copertina del noto giornale e loro stesse hanno anticipato l’immagine tramite Instagram. Giulia è in piedi, indossa soltanto un paio di candide sneakers. Guardo l’obiettivo con aria grintosa, i corti capelli biondi sono tirati un po’ su dal gel e questo rende il suo aspetto ancora più… rock. Si intravedono i suoi tatuaggi, piccoli. La sorella è in ginocchio davanti a lei, voltata di spalle. I lunghi capelli castani sono sciolti e si posano sulle spalle. Addosso, nulla. Catturano l’attenzione quelle strisce di pelle un po’ più chiara, i tipici segni del costume. Che in effetti possono risultare parecchio più eccitanti. Insomma, Fabrizio Corona ha fatto davvero un bel lavoro: del resto, in queste cose, è un esperto. Ha un notevole bagaglio di conoscenze e anche un ottimo occhio. Eppure sono in molti a coltivare un dubbio. Ma prima di esporlo, guardate:

Le Donatella nude

Roba da far venire un infarto, certo. Tuttavia è forte il dubbio, dicevamo, che le foto siano state “un tantino” ritoccate. Perché Le Donatella non hanno forme così. Due belle ragazze, per carità, ma qua c’è la perfezione. E anche i volumi lasciano perplessi: ricordate quando loro stesse, sull’Isola dei Famosi, ironizzavano sulle loro “tettine”? A occhio e croce, l’età dello sviluppo l’hanno superata. Dunque difficile credere che ci sia di mezzo Madre Natura. Molto più plausibile che Corona e il resto del team abbia chiesto l’aiuto delle più moderne tecnologie. Il resto del servizio, per chi fosse interessato, si trova in edicola… Ma a proposito, come andrà a finire fra Corona e Silvia? Dicono che lei subisca parecchio il fascino di lui. Ma dicono che lui, al momento, abbia in mente soltanto le sue sorti e la sua libertà.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio