Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Antonella Mosetti, Alessio Lo Passo e l’improvvisa passione: trovata pubblicitaria?

Scusate ma il dubbio è d’obbligo. L’hanno pure manifestato anche diversi lettori, di conseguenza ci sentiamo in dovere di metterlo nero su bianco. Dunque: da qualche ora si vocifera dell’improvvisa quanto presunta passione scoppiata fra l’ex lolita di Non è la Rai Antonella Mosetti e l’ex tronista Alessio Lo Passo. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato delle foto in cui i due sono avvinghiati stile koala e si scambiano un bacio da mozzare il fiato. Anzi, per dirla tutta prima di tale slancio hanno avuto una discussione: colpa del “caratterino” non facile di entrambi, si premura di spiegare il suddetto giornale. Pare si siano conosciuti qualche giorno fa a Roma e pare che il flirt sia cominciato s-u-b-i-to. Un istinto irresistibile. Ma qualcosa, dicevamo, non convince.

Prima di tutto perché Lo Passo è reduce dalla fine della storia con Roberta Bonfanti e sembra che la questione non sia stata del tutto metabolizzata: “Non ho vissuto momenti bellissimi nelle ultime settimane“, ha rivelato al magazine Best Star. Non è pronto, perciò, per una nuova relazione: “Ora è decisamente troppo presto, la delusione è ancora tanta“. La Mosetti, 40 anni compiuti da poco, di certo non ha tempo da perdere con avventure di sorta. D’altra parte, negli ultimi tempi lei è stata vista sempre più spesso con Aldo Montano, il suo ex storico. E non si esclude che i due stiano considerando l’idea di riprovarci. Poi c’è dell’altro.

lo-passo-mosetti

C’è che Lo Passo non nasconde che gli piacerebbe rientrare a Uomini e Donne, accomodandosi ancora una volta sul trono. C’è che non gli dispiacerebbe tornare in pista, insomma. E lo stesso dicasi per Antonella Mosetti, la quale da sempre manifesta il desiderio di avere più ingaggi e dimostrare finalmente tutta la sua bravura come showgirl. Se quel bacio da infarto, di conseguenza, fosse una trovata pubblicitaria? Un modo per riaccendere i riflettori e catturare di nuovo l’attenzione dell’opinione pubblica? La gente se lo chiede. Noi riportiamo. Senza però escludere che davvero Cupido possa averci messo lo zampino…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio