Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 2015, Emma Marrone coach, Stefano De Martino supporter: cosa succederà?

È vero, ho abbandonato Amici, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare Amici è stata una pazzia e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. È la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare Amici, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d’accordo“: così parlava nel 2013 Stefano De Martino dalle pagine del settimanale DiPiù, spiegando i motivi sfociati nella decisione di lasciare la scuola “fondata” da Maria De Filippi. La stessa di cui lui stesso ha fatto parte come concorrente nel 2009. L’ha stessa che l’ha visto innamorarsi di Emma Marrone, tradire Emma con Giulia Pauselli, pentirsi, ritornare fra le braccia della bionda rocker e poi lasciarla definitivamente per Belen Rodriguez. Insomma, fra quelle mura il ballerino napoletano s’è dato parecchio da fare e in tutti i sensi. E adesso sta per tornare.

Sì, è ufficiale: De Martino è stato nuovamente arruolato insieme a Marcello Sacchetta; a entrambi Maria ha affidato il ruolo di supporter, cioè accompagneranno i ragazzi durante i casting per l’accesso alla scuola. Di conseguenza sarà possibile vederli in onda a novembre su Real Time, per l’esattezza nelle puntata in cui una parte dei futuri studenti verrà selezionata dai docenti. E a questo punto la domanda sorge spontanea: come reagirà Emma? Perché ancora non ci sono conferme ufficiali, ma è praticamente certo che anche lei sarà ad Amici 15, ancora con Elisa e ancora nelle vesti di coach.

Certo, potrebbero non incontrarsi affatto visto che Stefano opererà – appunto – nella fase delle selezioni ed Emma scenderà in campo in un momento successivo. Ma se la De Filippi dovesse coinvolgere il rampante giovanotto napoletano anche dopo? Sarebbe inevitabile ritrovarsi faccia e faccia, e anche più di una volta… Ahi, ahi, si prevedono scintille. O, perlomeno, sguardi di fuoco da parte della Marrone!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio