Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Canalis mamma: Skyler Eva Perri il nome della bimba

Elisabetta Canalis è mamma. Finalmente. Alle 3.43 di oggi martedì 29 settembre (ora di Los Angeles, ovvero le 12.43 in Italia) è nata Skyler Eva Perri, la figlia della showgirl e del chirurgo ortopedico americano. La piccola pesa circa 3 chili ed è in ottima salute e anche la neo mammina sta benone. “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!ha scritto solo qualche minuto fa proprio Elisabetta su Instagram, pubblicando la prima foto social della figlioletta in braccio al papà.

In fondo, che la gravidanza fosse giunta a termine si era capito già qualche ora fa quando, durante la serata di ieri, sempre su Instagram la showgirl aveva pubblicato una foto di lei sul balcone con la scritta: “Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale…“, seguita dall’hashtag usato #newbiginning, ovvero un nuovo inizio. Ed è proprio un nuovo inizio questo per Elisabetta che, dopo aver perso il primo figlio solo l’anno scorso, ora è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre. Il marito Brian Perri, poi, non l’ha lasciata un attimo, così come i fedeli cagnolini e la mamma Bruna, che già da qualche settimana aveva raggiunto la figlia negli Stati Uniti, per non perdere la nascita della nipotina.

canalis
Le ultime foto social della Canalis, infatti, le ritraggono insieme, mentre fanno shopping o mentre portano a spasso i famosi “Pieri”. Già, come reagiranno ora i piccoli cani di Elisabetta all’arrivo della sorella umana? Magari saranno loro stessi a raccontarcelo attraverso il loro profilo Instagram. Ma, nel frattempo, ci uniamo al coro di auguri che sta mandano in tilt la Rete: ben arrivata piccola Skyler Eva e buona vita a te!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio