Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Facchinetti ancora papà: la moglie Wilma è di nuovo incinta

Una nuova vita è un regalo meraviglioso…” a parlare, anzi a scrivere sul suo profilo Facebook, è Francesco Facchinetti. Nel giorno in cui i Pooh hanno annunciato la fine della loro carriera insieme, il figlio di Roby Facchinetti, infatti ha deciso di svelare ai fan un fatto un po’ più privato: sua moglie, la fashion blogger Wilma Helena Faissol, aspetta un altro figlio. Per non lasciare dubbi, infatti, insieme al commento il coach di The Voice ha postato anche una foto di lui e Wilma sul red carpet del gala di beneficenza AmfAR di Milano 2015: nonostante l’abito nero lungo quello che sfoggia la consorte è decisamente un bel pancino.

A solo un mese dal primo compleanno del loro primo figlio Leone (la cui nascita era stata annunciata agli ammiratori sempre via social), la coppia è quindi ufficialmente in attesa. Anzi, in “dolce attesa”. Per Francesco questo sarà il terzo figlio, dopo la primogenita Mia, che ha ormai 4 anni, avuta dall’ex Alessia Marcuzzi. Proprio la rottura con Alessia per conduttore tv fu un duro colpo dal quale faticò a riprendersi.

fac ok
Tutto questo, almeno, fino all’incontro con la Faissol. Perché quando finalmente è arrivata Wilma il suo intero mondo è cambiato in meglio. Con lei è arrivato anche il matrimonio, celebrato in gran segreto con rito civile nel dicembre dello scorso anno. “Grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo” ha raccontato Facchinetti in una recente intervista. E ora un altro bambino o bambina. Insomma, sembra proprio che il 2016 vedrà una carica di nuovi eredi vip. Solo ieri, infatti, Ilary Blasi ha annunciato in diretta tv di essere incinta del terzo figlio e, qualche giorno fa, anche Francesca Fioretti aveva dichiarato di aspettare un bebè. A chi altro toccherà?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio