Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

David e Victoria Beckham: l’amore è finito?

David e Victoria Beckham, da sempre, formano una fra le coppie più trendy, invidiate e affascinanti dello showbiz mondiale. Sposati da sedici anni, hanno tre figli maschi e una femminuccia: Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn. Sono belli e di successo e, nonostante una lunga serie di pettegolezzi sul loro conti, hanno sempre salvaguardato la solidità del loro rapporto. Si è più volte parlato, anche, di qualche scappatella da parte di David – che è un sex symbol universalmente riconosciuto – tuttavia Victoria non ha mai dubitato veramente di lui né ha mai pensato di metterlo alla porta. Forse perché, in certi contesti e in certe situazioni, qualche “escursione” viene considerata… normale. Adesso, però, sembra che le cose stiano cambiando. Si vocifera con crescente insistenza, infatti, di una pesante crisi coniugale.

L’ultima apparizione insieme è recentissima, risale allo scorso 23 settembre. Un’occasione importante, ovvero un party organizzato nella boutique dell’ex Spice Girl a Londra. Fin dall’inizio tutti hanno notato che entrambi avevano volti piuttosto tesi. Però loro si sono impegnati nel mostrarsi sereni e affiatati. E ce l’avevano quasi fatta a convincere tutti i presenti, fino a quando si è verificato un incidente a dir poco imbarazzante. Un alone sospetto, d’un tratto, si è allargato sui jeans di Victoria. Il suo portavoce ha spiegato che è caduta a causa dei tacchi troppo alti e il bicchiere si è svuotato proprio all’altezza delle… parti intime. La versione, tuttavia, non ha convinto nessuno. E tutti hanno invece ipotizzato che si sia fatta letteralmente la pipì addosso a causa del troppo alcol ingerito. E della dieta troppo – come dire – diuretica. In ogni caso, i celebri coniugi se ne sono andati a causa. Uscendo, David ha preso sua moglie per mano. Ma nel suo sguardo non c’era alcuna tenerezza. Rabbia, piuttosto. E una gran dose di fastidio. Ma non finisce qua.

Secondo il Daily Mail vivono separati ormai da mesi, dividendosi fra Los Angeles, New York e Londra. Lei si sarebbe sottoposta a diverse sedute di laser per cancellare il tatuaggio sulla schiena dedicato a David. Una decisione parecchio significativa. E già sono sparite le dediche sui polsi, coincidenti con la data in cui hanno rinnovato le promesse di nozze e quella del trasferimento della famiglia in America…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio