Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Zayn Malik: un’altra bionda nella sua vita? I fan rimpiangono Perrie Edwards

Zayn Malik degli One Direction è finito di nuovo al centro delle cronache rosa. E stavolta se l’è proprio cercata. Sì, perché ha pubblicato su Instagram una foto in cui è ritratto con una bionda. Bella. Misteriosa. Pare sia un’attrice e abbia recitato in Ieen Wolf, ma non ci sono conferme ufficiali. I due, fra l’altro, sono in una posa decisamente… intima, diciamo. Lui l’abbraccia da dietro, sembra che entrambi siano nudi. La domanda sorge spontanea: è la sua nuova fiamma? Non è dato saperlo, ma il messaggio appare piuttosto chiaro. Di certo non è una semplice amica, altrimenti non si sarebbe preso la briga di mostrarla a tutto il mondo. I fan stanno facendo un pandemonio. E molti, moltissimi rimpiangono Perrie Edwards della Little Mix, che lui ha scaricato lo scorso agosto facendole il cuore in mille pezzi.

Anche che non ha mai nutrito particolare simpatia per Perrie e non ha mai benedetto la loro storia, adesso preferirebbe mille volte vedere lei al fianco di Malik. Insomma, al momento non si può dire che la sconosciuta sia stata bene “accolta”. Anche perché, come se non bastasse, a Perrie somiglia parecchio. E pure questo è un elemento di fastidio.

zayn-e-bionda

Comunque potrebbe essere un polverone inutile, eh. Nel senso che, da quando ha rotto la precedente relazione, Zayn sta facendo un po’ il farfallone: cosa più che comprensibile, considerata la sua giovanissima età e l’incredibile scelta che ha fra il genere femminile. Gli basta schioccare le dita per avere qualsiasi fanciulla (o quasi) al suo fianco. Qualche tempo fa si è pure vociferato di un flirt con la cantante Rita Ora: sono stati beccati insieme nel cuore della notte e forse nessuno mai saprà cos’è accaduto realmente fra loro. Di certo sono legati da un grande feeling. E di certo la vita privata di Zayn continuerà ad essere al centro dell’attenzione…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio