Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beatrice Borromeo tradita da Pierre Casiraghi? E’ “guerra” con Alfonso Signorini

In questi giorni se n’è parlato parecchio. S’è parlato del presunto tradimento di Pierre Casiraghi nei confronti dell’eterea Beatrice Borromeo, sposata lo scorso agosto. Il figlio di Carolina di Monaco si trovava in quel di Portofino e ha partecipato a una festa organizzata presso lo Yahct Club per la sua vittoria alla regata Rolex Trophy. Ebbene, i paparazzi l’hanno immortalato mentre baciava una biondina. Un bacio non alla francese, intendiamoci. Però sì, l’atteggiamento era confidenziale. E come se non bastasse il rampollo s’è scatenato indossando una parrucca nera e un seno finto. Da qua la pioggia di spetteguless, come direbbero gli amici di Striscia la Notizia. E Beatrice? Apparsa in magnifica forma alla sfilate di Milano Moda, sempre dotata di quel fascino algido ma di grande effetto, ha risposto con serenità alle inevitabili domande sul presunto fattaccio: “Mio marito Pierre con un’altra? Queste cose mi fanno ridere“. E poi s’è pure presa la briga di scrivere a Dagospia, il noto sito fondato da Roberto D’Agostino, che ha rilanciato la notizia.

Pure tu – si legge nella mail – ti fai infinocchiare dalle solite bufale di Signorini?“. Signorini è Alfonso, of course, l’ormai storico direttore del settimanale appartenente all’impero di Silvio Berlusconi. E la sua risposta, sempre tramite il sito in questione, è arrivata subito: “Difficile definire bufale delle foto che parlano da sole. Ingoia il rospo, per la gioia di tutti“. Insomma, fra Beatrice e Signorini è guerra aperta. A noi, però, quelle foto non sembrano così compromettenti. Certo, Pierre e la biondina sono molto vicini, si capisce che c’è feeling, ma da qua a parlare di tradimento ce ne corre… Oppure no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio