Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Tavassi e l’ecografia in diretta: Barbara d’Urso ha colpito ancora

Non ci sono dubbi: la regina del trash è lei, Barbara D’Urso. Ma il trash, in fondo, non ha nulla di negativo. Anzi gli italiani lo gradiscono (anche se magari lo negano) e gli ascolti lo dimostrano: quelli di Pomeriggio 5 vanno sempre bene. La D’Urso riesce a convincere i suoi ospiti a fare tutto. O quasi. Ieri, 24 settembre, per esempio l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha fatto l’ecografia in diretta. Non negli studi televisivi, per fortuna. Una troupe si è recata nella clinica scelta da Guenda per l’esame in questione e così i telespettatori hanno potuto beneficiare del collegamento.

Tra un mese – ha detto la Tavassi – sarò mamma del primo maschietto, Salvatore“. Ha già due figlie: Guenda, 10 anni, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini; e la piccola Gaia, nata nel 2013 e frutto del felice matrimonio con Umberto D’Aponte. La coppia ha già le idee chiare circa il futuro del pupo: “Si vestirà solo con i colori della Roma – ha spiegato Guendalina – oppure con i vestiti di Peppa Pig di sua sorella“. A sorpresa (ma siamo sicuri che lei non sapesse nulla?) è poi giunta l’amorosa lettera di Umberto nella quale, tra l’altro, si legge: “La nostra vita è una favola, cominciata con la nascita di Chloe e io non mi stancherò mai di svegliarmi accanto a te. Grazie per essere una moglie e una mamma fantastica“. Una spremuta di romanticismo, non c’è che dire. Resta però un dubbio.

Vien da chiedersi, cioè, se sia opportuno fare un’ecografia in diretta televisiva. Certe cose forse dovrebbero restare intime, private. Sono momenti speciali per ogni famiglia. Che senso ha metterli in piazza, a che pro? Per attirare l’attenzione? I fan della Tavassi, d’altra parte, non si pongono minimamente tali domande. Loro hanno apprezzato moltissimo. E si sono anche commossi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio