Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi sexy e brava, ma i concorrenti sono promossi?

E così, per il quattordicesimo anno (non di fila), il 24 settembre si sono riaperte le porte della Casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello, ovviamente. Diciamolo subito: per molti ha già vinto lei, Alessia Marcuzzi. Che si è presentata al cospetto del pubblico e delle telecamere con un nude look da infarto, un lungo abito nero fatto al novanta per cento di trasparenze. La Marcuzzi rappresenta la rivincita delle milf, questo è dimostrato ormai da un pezzo. Non solo sexy ma anche vivace, pimpante, ironica: difficile che faccia un passo falso, il mestiere di conduttrice è al cento per cento nelle sue mani. I due opinionisti di quest’anno, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, sono diversi come il giorno e la notte ma proprio per questo possono funzionare. E fin qua tutto bene… O forse no.

Forse no, perché nonostante la novità riguardante la formula (si gioca in coppia oppure a tre) e concorrenti dalle storie potenzialmente interessanti, qualcosa non funziona. E lo si capisce scorrendo i commenti che per tutta la serata: un flusso ininterrotto d’ironia, una “stanchezza” che ormai si tocca con mano. Tra l’altro si trova a competere con programma che conquista sempre una bella dose di abbondanza, ovvero X Factor, dunque la sfida – in primis per la Marcuzzi – si fa particolarmente difficile. Vedremo il responso dell’audience. E intanto cominciamo a individuare i ragazzi che potrebbero entrare, al di là di tutto, nelle grazie dei telespettatori.

Al primo posto, senza dubbio, per il momento c’è Rebecca, ex uomo nonché ex seminarista, oggi colf e dogsitter con la battuta sempre pronta. Fa coppia con il nerd Simone e questi due faranno strada. “Affamate” (così le definisce Malgioglio) le due gemelle Lidia e Jessica; anche Amendola ha subito notato “l’occhio vivace”. Poi c’è Domenico, il Riccardo Scamarcio di noialtri, che ha varcato la soglia portando con sé la nomea di latin lover, e ci sono i simpatici fratelli napoletani Luigi e Peppe. Quest’ultimo è sordo, tuttavia non ne fa un dramma. Il vincitore è fra loro?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio