Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale: Ben Affleck la sua nuova fiamma? Lei risponde che…

Nelle ultime ore una sostanziosa parte dell’universo femminile ha nutrito invidia nei confronti di Paola Barale. Perché? Presto detto: il settimanale Novella 2000 ha diffuso l’indiscrezione secondo cui la showgirl avrebbe una liaison nientepocodimeno che con Ben Affleck. E insomma, già ha trascorso moltissimi anni accanto a Raz Degan, uno che di fascino ne ha da vendere in abbondanza… Però Affleck viaggia proprio su livello stellari. Nel vero senso della parola, visto che stiamo parlando di un divo hollywoodiano. Secondo il suddetto settimanale, i due si sarebbero conosciuti pochi mesi fa a Malibu tramite amici in comunque e da allora avrebbero continuato a sentirsi regolarmente tramite Skype. Un contatto continuo interrotto soltanto durante l’esperienza della Barale come concorrente di Pechino Express e ripreso subito dopo il suo rientro in Italia. Anzi, addirittura pare che prima lei abbia fatto tappa nuovamente a Malibu per rivedere l’aitante Affleck e che lui sarebbe pronto a cominciare una convivenza. Le avrebbe, quindi, proposto di trasferirsi da lui a Los Angeles… Boom! Questa sì è una bomba! Però c’è un però.

C’è che, rispondendo a qualcuno su Instagram, Paola ha smentito tutto: ” MA NON È VEROOOO… Non lo conosco… Non so da dove è uscita questa notizia… Io lo dico sempre… Non credete mai al gossip!”. Ah, ecco. Evviva la sincerità. Avrebbe potuto comunque cavalcare quest’onda, lasciare che si parlasse di lei, approfittare della nuova ondata di popolarità. Bluffare un po’, insomma. Invece no, ha detto le cose come stanno. Pane al pane e vino al vino. E allora gli invidiosi possono deporre le armi e tranquillizzarsi. Paoletta, nonostante tutto, resta una di noi. E l’ha dimostrato con le sue magnifiche “uscite” a Pechino Express…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio