Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci e Laura Chiatti battezzano Enea, i paparazzi entrano senza permesso

Laura Chiatti non ne può più. La sua insofferenza nei confronti dei giornalisti e dei fotografi, o meglio di quei giornalisti e fotografi mossi soltanto dall’invadenza, ha raggiunto l’apice. Già lo scorso luglio, nel giorno in cui ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con Marco Bocci, l’attrice umbra è sbottata tramite Instagram scrivendo un messaggio rovente e sarcastico: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio ai ‘giornalisti’ di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!“. Ieri, 20 settembre, ha invece messo nero su bianco tutta la sua rabbia.

E’ arrivato il giorno del battesimo di Enea, il primogenito di Bocci e della Chiatti. Organizzata presso l’Abbazia di San Pietro in Valle, avrebbe dovuto essere una cerimonia blindatissima, per pochi intimi. Tutto è stato organizzato per tale fine, la coppia ha anche ingaggiato un robusto servizio di sicurezza. Ma, stando alle indiscrezioni, alcuni paparazzi hanno avuto la fatidica “soffiata” riuscendo così a localizzare il luogo in questione. Senza alcuno scrupolo, sarebbero entrati per rubare gli scatti. Naturalmente Laura e Marco se ne sono accorti, sia pur troppo tardi. Dunque lei ha deciso di agire in modo preventivo, pubblicando (sempre su Instagram) uno scatto col marito, il piccolo festeggiato e un messaggio al vetriolo:

chiatti-bocci-battesimo

Volevamo tenere – scrivere amara Laura – questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea“. Non sorridono, nella foto. Bocci guarda serio il figlio, Laura lancia dardi verso l’obiettivo. Eh sì, davvero non ne può più…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio