Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez diventa Frida per il suo compleanno: festa gipsy e ospiti vip [FOTO]

E dopo la splendida dedica fatta a Stefano De Martino per il loro anniversario, Belen Rodriguez ha dato il via alle danze. Ovvero ai festeggiamenti per il suo 31esimo compleanno. Location scelta: il Ricci di Milano, ristorante che di recente la showgirl argentina ha rilevato insieme a Joe Bastianich. E poiché voleva fare qualcosa di speciale, ecco che ha deciso di puntare sui… travestimenti. La Rodriguez ha scelto un tema ben preciso: gipsy. Tutti i suoi ospiti si sono adeguati di buon grado, anzi con grande entusiasmo. Lei ha indossato le vesti della celebre pittrice messicana Frida Kaholo, anche se bisogno dire che la somiglianza era minima; Belen è decisamente più attraente. Ma apprezziamo la buona volontà e il nobile messaggio che sicuramente intendeva veicolare, optando per una figura femminile così importante, intensa, significativa.

belen-frida

Stefano è entrato in scena con una camicia bianca, una bandana rossa legata in testa, barba, baffetti e matita nera intorno agli occhi. In effetti aveva un’aria esotica e faceva la sua figura. La Rodriguez ha apprezzato, a giudicare dagli sguardi languidi che gli ha regalato di continuo:

Belen e Stefano

Irresistibile papà Gustavo Rodriguez, con una sorta di bombetta nera in testa e – anche lui – gli occhi truccati. Ispirava comicità, chissà perché. Cecilia ha sfoggiato invece un look molto simile a quello della più famosa sorella, dunque top super sexy e gonna ampia.

famiglia rodriguez

Ma veniamo agli invitati. Non poteva mancare “zia” Mara Venier, che ultimamente è molto vicina a Belen: entrambe hanno un temperamento assai vivace e solare ma sono anche donne forti, dunque ormai s’intendono alla perfezione. Presenti all’appello il giornalista Gabriele Parpiglia (che si è scatenato) e Claudia Galanti, con vistosi occhiali da zingara e scollatura da infarto. La showgirl ha ritrovato la serenità, ormai è chiarissimo.

belen-festa

E poi c’erano Nicola Carraro (marito della Venier), la nota addetta stampa Betti Soldati, l’x gieffina Patrizia Griffini (grandissima amica della festeggiata, sono inseparabili), gli architetti Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine: il pienone, insomma. E tanta musica, canti, chitarre. E il piccolo Santiago con la sua camicetta ricoperta di stelle che si divertiva come un matto… Che dire? Tanti auguri, Belen!

Festa di Belen

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio