Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini si sfoga: “Che schifo i taxi a Roma!”. E volano insulti

Oggi in arrivo a stazione Termini Roma. Non ci sono taxi! 1 ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a Roma! Se chiami non hanno mai auto!“: così si è sfogata Claudia Gerini, il 12 settembre, tramite il suo profilo Twitter. Rientrata nella città in cui vive, non è riuscita a trovare un taxi che la riportasse a casa. Ha spiegato che c’erano circa 100 persone in fila, che si è trascinata 3 valigie a piedi per un chilometro e poi è arrivata sua madre a prenderla. “Non c’erano proprio auto“. Le sue parole hanno alzano un terribile polverone e diviso nettamente gli animi. I tassisti, ovviamente, se la sono presa parecchio. Molti hanno risposto alla Gerini con chiaro risentimento: “Penso che prima di offendere persone che lavorano 9-10 ore al giorno – ha detto uno di loro, per esempio – rapinate e violentate, dovrebbe lavarsi la bocca!“. “Ci dispiace – hanno fatto eco dalla Federtaxi – per il taxi ma le strade per accedere al posteggio della Stazione Termini sono chiuse anche per noi e ancora non voliamo“. La Gerini ha fatto marcia indietro e si è scusata: “Mi scuso se la categoria dei tassisti si è offesa. Non era mia intenzione. Intendevo solo lamentarmi da passeggera, come altri 100, perché dopo ore in treno, ci attendono ore di coda“.

Qualcuno ha suggerito a Claudia di rivolgersi a Uber, l’azienda che attraverso internet fornisce un servizio di trasporto privato alternativo e che a sua volta ha però replicato: “Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma. Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura…“. Poi ci sono quelli che ne hanno approfittato per dirne di tutti i colori alla Gerini. Così, a prescindere. Mossi da un disprezzo inspiegabile. E ancora, un nutrito gruppo di persone le ha invece dato ragione. In tutti i casi, ne è venuto fuori un grande ed estenuante caos che, probabilmente, la Gerini mai si sarebbe aspettata. Alla fine ha ribadito il concetto: “Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico, ma lamentavo un disservizio grave“. E aggiunto una frase che lascia perplessi: “Ho capito di non essere capace ad usare tweeter.#salutibaci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È’ stata cmq una bella esperienza. Ciaooo“. Ha forse deciso di abbandonare Twitter per questo? C’è rimasta così male?

gerini-taxi

gerini-twitter

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio