Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rihanna: nightclub bollente con il rapper Travis Scott [VIDEO]

Rihanna non si ferma un attimo, ma in questo caso non si sta parlando dei suoi progetti musicali o di tour in giro per il mondo, ma dei suoi numerosi flirt (o presunti tali) che inondano le prime pagine dei giornali. La relazione passionale con Leonardo DiCaprio appare ormai lontanissima nel tempo eppure era solo pochi mesi fa, poi c’è stato il calciatore Karim Benzema, anche lui archiviato in poche settimane, quindi il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, col quale ha diviso una vacanza nelle sue Barbados con tanto di carnevale hot e gita in barca. Dimenticato in men che non si dica. E ora? Con l’avvicinarsi dell’autunno spunta un nuovo nome dalle pagine del gossip americano: Travis Scott, rapper americano di appena 23 anni con cui RiRi ha scritto e prodotto pochi mesi fa il singolo Bitch better have my money.

A rivelare il succoso rumor è tra gli altri Entertainment Tonight, che ha riportato le dichiarazioni di una fonte: “Al momento non hanno una relazione esclusiva, ma potrebbe diventarlo. Tra loro c’è di sicuro qualcosa“. A conferma della news, ultimamente i due sono stati visti spesso insieme tra eventi pubblici, impegni professionali e feste scatenate. Ed è proprio durante una di queste, il Rock Nation Block Party a New York City, che Rihanna si è lasciata andare ad atteggiamenti poco fraintendibili, come dimostra un filmato realizzato da uno di partecipanti, prontamente venduto a un sito.

Rihanna: nightclub bollente con il rapper Travis Scott [VIDEO]

La sexy cantante barbadiana ha regalato al suo nuovo amichetto un breve twerking (la mossa di “danza” in cui si scuote il lato B dopo averlo sensualmente appoggiato addosso all’altra persona), uno dei suoi cavalli di battaglia visto che anche l’automobilista Lewis Hamilton aveva “subito” lo stesso trattamento nel bel mezzo del Kadooment Day. Ma non solo: i due sono stati pizzicati in un momento di passione, avvinghiati l’uno all’altra vicino a una parete della discoteca, con le mani di entrambi ben posizionate. Il tutto ripreso in un bollente video (di bassa risoluzione purtroppo) che ha postato il Daily Mail e che noi condividiamo. Difficile pensare si possa trattare di puro entusiasmo nella danza in questo caso. Non rimane che chiedersi quanto potrà durare questa nuova avventura di Rihanna e chi sarà la prossima (fortunatissima) vittima.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio