Alessia Messina: “Far massacrare Amedeo? Non è mia intenzione”

Certe storie finiscono male. Malissimo. Annegano in un fiume di incomprensioni, ripicche, rabbia, anche ambiguità. E ciò accade soprattutto alle coppie “pubbliche”, che per ovvi motivi non possono gestire autonomamente e privatamente gli eventi ma devono fare i conti con continue ingerenze esterne. Prendiamo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, per esempio. Si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, hanno superato la “prova” di Temptation Island ma poi si sono lasciati. E la rottura, a quanto pare, è avvenuta proprio negli studi dello storico programma condotto da Maria De Filippi (si scoprirà nel corso della prima puntata di questa nuova stagione, che andrà in onda domani 14 settembre). Negli ultimi giorni la gente si è scatenata, bisogna dirlo. Amedeo ormai è letteralmente sommerso di critiche e buona parte dei suoi estimatori se la prendono con Alessia, accusandola di condurre questa sorta di “gioco al massacro”. Beh, lei non ci sta. E proprio oggi, poco fa, ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook.

Da giorni ormai – scrive la Messina – leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il ‘gioco al massacro’. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in Rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio“.

Alessia si assume soltanto la responsabilità di ciò che pubblica sui social, ma respinge quella relativa al “massacro esterno” e agli “insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità“. Ha scelta per la sua vita, spiega, ha scelto “quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!“. Si augura che il concetto sia chiaro e spiega che la lascino tutti in pace. E Amedeo? Beh, è alle prese non solo con gli insulti di cui sopra ma anche col “mistero” della sua pagina Facebook, che per il momento è scomparsa. Le ragazze che fino ad ora se ne sono occupate accusano lo stesso Amedeo di averla “sottratta” insieme alla sorella; lui invece giura di non saperne nulla. E il massacro continua…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio