Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Rita Ora e Zayn Malik insieme nella notte: i paparazzi centrano l’obiettivo

Bisogna dire che Zayn Malik c’ha messo poco a metabolizzare la fine della storia con Perrie Edwards. Proprio poco. E in fondo era prevedibile, ultimamente il giovanotto è assetato di novità e determinato ad assecondare tale esigenza senza guardare in faccia niente e nessuno. Così, mentre la povera Perrie ancora si dispera (o almeno così dicono), lui frequenta crescente assiduità la sexy Rita Ora. Di questo flirt si vocifera già da qualche giorno, ma finora si trattava – appunto – di rumors.

I paparazzi, tuttavia, sanno essere parecchio costanti e pazienti. Prendono di mira la loro preda e la tengono d’occhio ventiquattr’ore su ventiquattr’ore, sopportano qualsiasi disagio (fame, caldo, freddo…) pur di conquistare l’agognato scatto prima di tutti gli altri e poi venderlo dietro lauto compenso. Stoici. E tale determinazione paga, prima o poi. Insomma, hanno centrato l’obiettivo. Giovedì 10 settembre hanno beccato la cantante inglese di origine albanese (25 anni) e l’ex membro degli One Direction Zayn Malik (22) insieme a cena presso il Koi Restaurant di West Hollywood.

Ora. Non è la prima volta che i due ragazzi vengono fotografati l’una accanto all’altro. Anche perché hanno lo stesso manager, bisogna dirlo. Finora, però, nei loro atteggiamenti e nelle varie situazioni non è stato possibile riscontrare alcun indizio circa la presunta liaison in corso. Sono stati molto attenti, in tal senso. Invece giovedì avevano atteggiamenti più intimi. E, cosa di ulteriore importanza, sono andati via a bordo della medesima automobile per sparire nella notte. Vicini vicini. Dove saranno andati? Cosa avranno fatto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio