Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez e l’amore (ricambiato) per Napoli: “Opera d’arte vivente”

Sono giorni speciali per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Terminate le lunghe vacanze, hanno ricominciato a lavorare. Ma il lavoro, per gli abitanti dello showbiz, spesso coincide con esperienze belle ed entusiasmanti. Roba che vien difficile non provare invidia, almeno un po’. Comunque. Col loro bimbo Santiago, che cresce a vista d’occhio, i coniugi De Martino si sono recati a Napoli per realizzare un servizio fotografico. Li ha ingaggiati l’atelier Vanitas, dunque vestono i panni di due sposini e girano la città mettendosi in posa. Pose a dir poco romantiche e certamente di grande effetto. Ma non è questo il punto. Il punto è che a Napoli affondano le radici di Stefano (è nato a Torre Annunziata, per l’esattezza) e adesso là si trova anche una parte del cuore di Belen.

Belen, che ama l’Italia ma per la capitale partenopea ha un debole da sempre. E’ amore, insomma. Un amore ampiamente ricambiato. “Ho visto Belen, ehi mamma innamorato son“: così fa la serenata che qualcuno le ha dedicato piazzandosi sotto la finestra dell’hotel in cui alloggia col marito. E non solo. Ovunque lei vada, è una festa in piena regola. La chiamano, la ammirano, la fotografano, cercano di attirare la sua attenzione. Con il calore avvolgente e travolgente tipico della gente del luogo. Un calore che lei apprezza fino in fondo, con animo grato.

E non finisce qua. Perché il prossimo 25 settembre, sul sagrato del Duomo, la modella e showgirl argentina riceverà il Premio “San Gennaro Day” con una motivazione decisamente d’effetto: “da opera d’arte vivente dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di ‘Jadea’ e grazie al progetto ‘Monumentando’, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua“. Eh sì, sono cose belle…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio