Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Venezia: Martina Stoessel e Peter Lanzani, baci sul red carpet. Jorge Blanco geloso?

Ormai è chiaro: per quanto riguarda le unioni sentimentali, le celebrità devono conquistare non solo la benedizione della famiglia (come tutte le persone “normali”) ma anche quello del grande pubblico. E pare non ci sia riuscita pienamente Martina Stoessel, alias la Violetta tanto amato dai teenagers di tutto il mondo. Martina sta con Peter Lanzani, lo sanno pure gli invertebrati. Si erano lasciati, poi hanno deciso di riprovarci. E si sono presentati sul red carpet della 72esima Mostra del Cinema di Venezia più innamorati che mai. Hanno percorso quei pochi metri come due piccioncini doc, scambiando anche un appassionato bacio a favore di telecamere e obiettivi fotografici. Tutto molto bello, certo. Però c’è un però.

C’è che sono tanti, tantissimi i fan che non impazziscono per quest’unione. Il motivo è semplice: vorrebbero vedere la Stoessel accanto a Jorge Blanco anche nella realtà. Lo sono nella finzione, lui interpreta il fascinoso Leon, e funzionano così bene che riesce difficile accettare l’idea che ancora non si sia accesa davvero la scintilla. Le ipotesi non mancano, per carità. Tuttavia finora hanno avuto la consistenza di una bolla di sapone. Però in questi giorni è accaduto qualcosa. E’ successo che Blanco si è trincerato in una sorta di silenzio mediatico difficile da comprendere. Da quando Martina ha preso l’aereo per raggiungere in Italia il fidanzato, infatti, lui è praticamente scomparso dai social network. Insomma: è dal 4 settembre che non dà segni di vita. Perché? E’ geloso? L’ipotesi sembra reggere, sì. Un simile atteggiamento denota comunque 1) malessere 2) voglia di starsene per i fatti propri 3) necessità di metabolizzare qualcosa.

I fan tengono le dita incrociate. E se stesse per succedere qualcosa, qualcosa di bello e romantico e tanto atteso?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio